Incidente per Giulia Provvedi, cade in spiaggia e si spacca un dente mentre fa un video

Incidente per Giulia Provvedi, cade in spiaggia e si spacca un dente mentre fa un video
Gossip Fanpage SCIENZA E TECNOLOGIA

In seguito Giulia Provvedi si è quindi mostrata con il dente spaccato, senza però aver perso il buon umore.

Incidente per Giulia Provvedi, cade in spiaggia e si spacca un dente mentre fa un video La cantante del duo Le Donatella è stata vittima di un incidente mentre registrava un video da pubblicare su Instagram.

L'arresto del compagno di Silvia Provvedi. La bimba è nata dall’unione di Silvia con l’imprenditore Giorgio De Stefano

La cantante del duo Le Donatella è stata vittima di un incidente mentre registrava un video da pubblicare su Instagram. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eccolo qui:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial). Non sappiamo come Giulia Provvedi abbia fatto a cadere Spiacevolissima disavventura in spiaggia per Giulia Provvedi: la caduta è davvero rovinosa, ma quello che è successo dopo è incredibile. (SoloGossip.it)

POTREBBE INTERESSARTI > > > Michelle Hunziker salvata da un bagnino: il racconto dell’accaduto. Anche Silvia Provvedi, infatti, ha delle love story a dir poco turbolenti Brutta disavventura per Giulia Provvedi che si è infortunata in spiaggia. (Vesuvius.it)

La situazione del compagno di Silvia Provvedi. In attesa che la situazione migliori la piccola Nicole sta crescendo serena e spensierata insieme alla madre Silvia e alla zia Giulia. (Gossip e TV)

Silvia Provvedi, ecco cosa dice sul suo compagno in carcere

Adnkronos. "Ho prenotato il vaccino per agosto. "Se a me danno una data la rispetto e ad agosto quando toccherà a me ci andrò", ha aggiunto. (Yahoo Notizie)

"La mia situazione sentimentale del 2021 in un video" scrive ironica Giulia - single dalla fine della storia con il calciatore Pierluigi Gollini - e i follower non si trattengono. "Non ho parole" commenta Andrea Dianetti, ma neanche lei che continua a ridere davanti alla scena. (Today.it)

LEGGI ANCHE—> IRAMA ESPRIME TUTTA LA SUA SOFFERENZA: “MI HA RIEMPITO DI DOLORE”. Nello specifico Silvia Provvedi ha dichiarato “Sono fidanzatissima. Silvia Provvedi, componente del duo “Le Donatella” insieme alla sorella gemella Giulia, torna a parlare del compagno che si trova in carcere. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr