Roma, El Shaarawy si ferma: salta la doppia sfida con l’Ajax

Corriere dello Sport.it SPORT

Altro stop per la Roma, il 58esimo per questa stagione.

Il Faraone sarà costretto a restare fermo per 15 giorni e a saltare la doppia sfida di Europa League contro l'Ajax, in programma giovedì 8 aprile e il 15 aprile all'Olimpico

La squadra di Paulo Fonseca è costretta a fare a meno di Stephan El Shaarawy, che ha riportato la lesione muscolare al flessore della coscia destra.

(Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Salterà dunque le due gare contro l’Ajax valevoli per i quarti di finale di Europa League. Roma, stop El Shaawary nella fase calda della stagione. El Shaarawy era ormai entrato in condizione dopo il suo arrivo e dopo aver conquistato minuti importanti ora dovrà fermarsi per almeno quindici giorni. (Calciomercatonews.com)

Da giovedì la Roma si gioca tutto: dalle semifinali di Europa League alla Conference League il passo è breve In Europa League, però, la squadra di Fonseca sembra trovarsi a casa e fino ad ora non ha avuto nessun problema nei turni eliminatori. (CIP)

Lesione muscolare al flessore destro per #ElShaarawy. Stop 15 giorni. (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle di El Shaarawy: poco convincente come in azzurro. TMW: El Shaarawy 5 - Poche cose da ricordare nella sua gara (TUTTO mercato WEB)

Il rendimento di El Shaarawy dopo il suo ritorno a Roma. El Shaarawy è tornato alla Roma in questo mercato di gennaio, praticamente nelle battute finali della sessione invernale La Roma perde per infortunio Stephan El Shaarawy (Sport Fanpage)

Occhio anche alla partita contro l’Atalanta il 22 aprile visto che la sua presenza rimane in dubbio (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr