Manchester United, Onana torna titolare: «A volte ci sono stagioni in cui rendi meno, ma all’Inter ha mostrato il suo valore»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manchester United, Amorim difende Onana dalle criniche e lo rimette titolare dopo l’esclusione in campionato: le sue parole Alla vigilia del match di Europa League, Ruben Amorim ha difeso pubblicamente André Onana dopo l’esclusione dell’ultimo turno di campionato contro il Newcastle. Il tecnico del Manchester United ha spiegato che il portiere ex Inter ha avuto un fine settimana di riposo e ora è pronto a riprendere il proprio posto tra i pali. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)
Rapid Vienna (4-4-2): Hedl; Bolla, Cvetkovic, Raux Yao, Auer; Schaub, Sangare, Grgic, Seidl; Beljo, Jansson. All’Allianz Stadion di Vienna si giocherà la gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Conference League tra Rapid Vienna-Djugarden. (CalcioNews24.com)
Un infortunio al bicipite femorale e tempi di recupero lunghi. Questa la situazione dell'attaccante del Manchester United , Joshua Zirkzee , costretto a lasciare il campo durante la ripresa della sconfitta incassata domenica contro il Newcastle . (Tuttosport)

Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha parlato di Joshua Zirkzee durante la conferenza stampa prima del match contro il Lione, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League:.. (Tutto Juve)
Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. IN ATTESA (CalcioNews24.com)
La stagione di Joshua Zirkzee è finita in anticipo. Ad annunciarlo è stato l'allenatore dei Red Devils, Rúben Amorim. (Fantacalcio)