Nandez-Inter, vari discorsi col Cagliari: ai sardi interessano 2 nerazzurri

Inter-News SPORT

RAPPORTI – Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni negli studi di “Sky Sport 24”, l’Inter vede Nahitan Nandez come esterno destro, anche se nasce come interno di centrocampo.

La valutazione è molto alta da parte del Cagliari, il club nerazzurro cerca giocatori in prestito.

QUADRATURA – Radja Nainggolan non vede l’ora di fare ritorno ai rossoblù (si deve trovare però una quadratura sull’ingaggio, troppo alto per il Cagliari). (Inter-News)

Su altre testate

E, zitta zitta, che cosa sta preparando l’Atalanta? Ecco le sue parole. Matteo Pifferi. Lunga intervista concessa da Roberto Donadoni a La Gazzetta dello Sport in merito alla prossima Serie A. (fcinter1908)

Fonte: Sky Sport 24 – Alessandro Sugoni RITORNO – Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni negli studi di “Sky Sport 24”, Radja Nainggolan desidera tornare al Cagliari. (Inter-News)

Ad esempio, non si accontenta sul mercato, continua a dare indicazione, ma non può che osservare con realismo la ristrettezza del presente: impossibile chiedere la luna, inevitabile accettare i sacrifici. (Calciomercato.com)

Così il giornalista sul mercato nerazzurro: "Nandez viene indicato come possibilissimo erede di Hakimi e si colloca in un discorso con il Cagliari molto ampio". Intervenuto negli studi di SportMediaset, Sandro Sabatini, giornalista, ha fatto il punto sul mercato dell'Inter: "Nandez viene indicato come possibilissimo erede di Hakimi e si colloca in un discorso di trattative con il Cagliari molto ampio. (fcinter1908)

Oggi alle 20.30 la sfida tra Lugano e l'Inter con oltre 6mila tifosi presenti allo stadio, grazie al Green pass. Test a Lugano senza i nazionali" scrive il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter, come ha dichiarato anche Beppe Marotta, vuole onorare la maglia e continuare a vincere: si cercano rinforzi e i nomi restano Bellerin e Nandez. Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (Calcio In Pillole)