Agnelli Juventus, l’offerta ufficiale verrà presentata nei prossimi mesi: ecco l’indiscrezione clamorosa

Agnelli Juventus, l’offerta ufficiale verrà presentata nei prossimi mesi: ecco l’indiscrezione clamorosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Agnelli Juventus | E’ di questa mattina la notizia secondo cui Andrea Agnelli sarebbe intenzionato ad acquistare la Juventus e a portare in panchina il tecnico ex Liverpool Jurgen Klopp. O meglio, la notizia in realtà è di alcuni mesi orsono. L’indiscrezione era stata lanciata a novembre da Mirko Nicolino La primissima indiscrezione in tal senso fu lanciata lo scorso 5 novembre da Mirko Nicolino, come potete leggere in questo articolo. (News Sports)

Ne parlano anche altri giornali

Corrono a Piazza Affari le azioni della Juventus, spinte dalle indiscrezioni degli ultimi giorni su un possibile riassetto nell’azionariato del club bianconero. (Calcio e Finanza)

I titoli met (TUTTO mercato WEB)

Radiocor. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bayern Monaco su Donnarumma: possibile colpo per il dopo Neuer

E il giornalista Giovcanni Capuano proprio in merito a questo tema su X ha scritto: "Il ritorno di Andrea Agnelli sarebbe un’ottima notizia per tutto il calcio italiano". (Tutto Juve)

Balzano del 5% a Piazza Affari le azioni della Juventus, in scia a una serie di voci su un possibile riassetto azionario del gruppo, che fa capo alla Exor della famiglia Agnelli-Elkann. (Milano Finanza)

Il Bayern Monaco pensa al futuro della porta (Europa Calcio)