Covid, nel bollettino regionale un decesso e 39 nuovi contagi

Il Vibonese INTERNO

Nelle province la ripartizione è stata: Cosenza 15, Catanzaro 0, Crotone 3, Reggio Calabria 20, Vibo Valentia 1.

Reggio Calabria e Cosenza sono le province con più casi.

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 69642 (+39) rispetto a ieri

Effettuati circa 1.700 tamponi nelle ultime 24 ore. Sono 39 i casi emersi nelle ultime 24 ore in Calabria.

Il bollettino. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 965981 (+1.733). (Il Vibonese)

Su altri giornali

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che le dosi di vaccino somministrate dal G.O.M. Tre sono risultati positivi al test. La Direzione Aziendale del G. (Stretto web)

Il comune denominatore “Parco Sempione” unisce quindi le collezioni e le mostre di Castello Sforzesco, Triennale Milano, Acquario Civico e Biblioteca del Parco; le multiformi espressioni della programmazione estiva del Piccolo Teatro; il calendario di spettacolo live di Estate Sforzesca, che spazia dalla musica alla danza, dal talk al teatro; i tanti e diversi temi di “Triennale Estate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Secondo i dati forniti oggi da Regione e Protezione Civile, si registra un leggero calo nel numero contagi da Coronavirus in Calabrlia. I casi confermati oggi sono così distribuiti: Catanzaro 6, Cosenza 21, Crotone 4, Reggio Calabria 16, Vibo Valentia 3, altra Regione o Stato estero 1. (Zoom24.it)

A dirlo la candidata alla presidenza della Regione Calabria per centrosinistra e M5S Amalia Bruni, incontrando i giornalisti con Carlo Tansi, per presentare l’accordo che ha portato i movimenti del geologo a sostenere la scienziata. (Quotidiano online)

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. Crotone: CASI ATTIVI 47 (2 in reparto, 0 in terapia intensiva, 45 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 6565 (6464 guariti, 101 deceduti);. (Il Lametino)

Di un uomo che ha inventato la sigla PUT, partito unico della torta, salvo poi a tornare a svolgere il ruolo di pasticciere”. Anche se Carlo Tansi il grande stratega della menzogna non finisce di stupire mai…e potrebbe anche non sentirsi del tutto appagato della fetta che spetterà a lui della grande torta(PUT),con simili commensali non si sa mai“ (CatanzaroInforma)