Dembélé Juve, il Barcellona lo mette fuori rosa? La possibile decisione

Juventus News 24 SPORT

Dembélé Juve, il Barcellona dà l’ultimatum all’esterno francese.

Oltre alla Juve, su Dembélé è vivo l’interesse di almeno tre importanti club di Premier League: Chelsea, Liverpool e anche Manchester United

Il club blaugrana avrebbe deciso di dare un ultimatum all’esterno francese: o rinnova entro ottobre, o sarà messo fuori rosa.

O rinnova entro ottobre o sarà messo fuori rosa. Il Barcellona ha perso la pazienza con Ousmane Dembélé, obiettivo di mercato della Juve che ha il contratto in scadenza nel 2022. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > “È più forte di Donnarumma”: l’annuncio dell’agente sorprende la Serie A. Barcellona, Dembélé rischia di andare fuori rosa: la Juventus osserva. Se entro fine ottobre l’ex Dortmund non darà una risposta al club catalano, può considerarsi automaticamente fuori dalla rosa di mister Koeman (SerieANews)

La Juventus in queste settimane monitorerà, con attenzione, la situazione dei calciatori con il contratto in scadenza nei prossimi mesi. Gli occhi della dirigenza, al momento, sono puntati in Spagna. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus: pronto un colpaccio dal Barcellona, assalto a sorpresa. La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando ai prossimi acquisto e a quelle che potrebbero essere le future cessioni. (Stop and Goal)

Il mancato rinnovo del fuoriclasse francese potrebbe infatti essere una sorta di messaggio in codice per far sperare nella chiusura della trattativa proprio in estate LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scelto l’erede in difesa | Arriva dalla Germania. (JuveLive)

L'agente di Ousmane Dembélé, Moussa Sissokho, non ha ancora risposto all'offerta del Barcellona e, a quanto pare, rimane in silenzio. È un silenzio che è stato già osservato durante l'ultimo mercato estivo, quando l'internazionale francese è stato annunciato nelle mire della Juventus. (Tutto Juve)

Spesso bloccato dagli infortuni, ora potrebbe trascorrere buona parte della stagione da "separato in casa", con il pericolo di compromettere le sue possibilità di partecipazione ai prossimi Mondiali. Secondo Sport ilha posto una sorta di ultimatum all'esterno francese che, in scadenza nel 2022, non ha ancora comunicato una decisione in merito al possibile rinnovo di contratto. (ilBianconero)