Sormani: «Zola è un personaggio unico, l’ultimo gentleman del calcio moderno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Sormani, all’epoca vice di Zola ai tempi del Watford nella stagione 2012-13 ha speso parole di elogio per l’ex bandiera del Cagliari Gianfranco Zola è stato il simbolo del Cagliari nonché un giocatore molto amato e rispettato in Premier League. Proprio dell’ex bandiera rossoblù, che in Serie A ha scritto pagine importanti di storia, ha parlato Adolfo Sormani in un’intervista a Tuttosport. Sormani, oggi maestro di calcio nelle isole Far Oer, è stato il vice di Zola al Watford nella stagione 2012-13. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Che suona come una ripartenza di una nuova era. Si chiama CLA e, come in una cartolina della Dolce Vita, ha sfoggiato la sua bellezza da un palcoscenico incredibile, con la Capitale sullo sfondo e le note musicali del talento Tyla a far da sottofondo. (il Giornale)

La berlina è la prima della nuova dinastia di vetture Mercedes, portando al debutto la piattaforma multienergia MMA e il nuovo sistema operativo con infinite capacità di integrazioni e personalizzazioni (Auto.it)

Il design firmato da Gordon Wagener prosegue nella filosofia della "sensual purity", con linee pulite e affusolate che enfatizzano la sportività del modello. Spicca la firma luminosa anteriore e posteriore con tecnologia Matrix LED, caratterizzata da un motivo a stelline che richiama il logo Mercedes. (Automoto.it)

La coupé a quattro porte di Stoccarda si evolve drasticamente abbracciando l'innovazione tecnologica con l'introduzione del sistema operativo proprietario MB. Non si tratta di un semplice restyling, ma di una rivoluzione totale che mantiene solo il nome della precedente versione. (Tom's Hardware Italia)

Tanta la tecnologia, troppi i comandi a sfioramento. (AlVolante)

La nuova Mercedes CLA ridefinisce il concetto di berlina sportiva compatta grazie a un design completamente rivisitato, tecnologie di ultima generazione e una gamma di motorizzazioni nuove. Il suo obiettivo è offrire un’esperienza di guida che coniuga eleganza ed efficienza, con una particolare attenzione alla sostenibilità. (Autoappassionati.it)