Due cessioni (quasi) ufficiali per il Milan: Okafor ha firmato col Napoli e Bennacer ha firmato col Marsiglia

Due cessioni (quasi) ufficiali per il Milan: Okafor ha firmato col Napoli e Bennacer ha firmato col Marsiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Due cessioni (quasi) ufficiali per il Milan: Okafor ha firmato col Napoli e Bennacer ha firmato col Marsiglia Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, ci sono appena state due cessioni per il Milan da ufficializzare tra poco con i comunicati dei club: Noah Okafor ha firmato per il Napoli e Ismaël Bennacer per il Marsiglia. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Le due società si sono accordate sulla base di 12 milioni di euro più bonus per il cartellino del centrocampista. TMW Curiosità fuori da Casa Milan: Bondo in videochiamata con Galliani dopo la firma (TUTTO mercato WEB)

Altezza: 187 cm Benvenuto Kevin! (AC Monza)

Il Milan in queste ultime ore di calciomercato, oltre ad aver definito l'arrivo di Joao Felix dal Chelsea, ha chiuso anche l'operazione Warren Bondo col Monza, in un'operazione che porterà anche il giovane Kevin Zeroli a fare il percorso inverso. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, i rossoneri hanno chiuso due cessioni allo scadere: sono arrivate le firme

Il Monza non è riuscito a prendere Francesco Camarda, ma si è comunque regalato Kevin Zeroli, centrocampista di proprietà del Milan, in prestito. Di seguito il comunicato da parte del club brianzolo: Ufficiale "Benvenuto Kevin!". (TUTTO mercato WEB)

È dedicata al mercato del Milan l'apertura della prima pagina odierna del Quotidiano Sportivo: "Un altro Milan con Joao Felix. Non solo Gimenez: il Diavolo chiude il mercato col botto". Rossoneri scatenati ieri, ultimo giorno del mercato invernale, con tre colpi in entrata e tre in uscita: sono arrivati Joao Felix dal Chelsea, Warren Bondo dal Monza e Riccardo Sottil dalla Fiorentina, mentre sono andati via Noah Okafor (Napoli), Ismael Bennacer (Marsiglia) e Kevin Zeroli (Monza). (Milan News)

Calciomercato Milan – Chiuso un doppio affare in uscita. Hanno firmato con i due nuovi club. A breve l’annuncio ufficiale Milan attivo non solo in entrata in queste ultime ore di calciomercato. Sono chiuse anche le due cessioni di Ismael Bennacer al Marsiglia e Noah Okafor al Napoli, i due calciatori hanno firmato con il nuovo club. (Milan News 24)