Assoluti Frecciarossa. Chiuse le iscrizioni. Fede sui blocchi

Assoluti Frecciarossa. Chiuse le iscrizioni. Fede sui blocchi
Altri dettagli:
FIN - Federazione Italiana Nuoto SPORT

pdf Assoluti Frecciarossa - Avvertenze e disposizioni. archive Modulo richiesta accredito staff, dirigenti, personale sanitario. pdf Elenco iscritti "Campionato Italiano invernale in vasca corta Frecciarossa" - Riccione, 30 novembre - 1 dicembre 2021

Diretta su Rai Sport + HD dalle 9:30 alle 11.30 e dalle 16:30 alle 18:30.

I numeri: 448 atleti, 219 maschi e 229 femmine, 983 presenze gara.

Gare a porte chiuse. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Su altre fonti

Confermata la sua presenza agli assoluti di Riccione, dal 30 novembre al 1 dicembre. «When your family calls you have to answer, I'm here 💛💙……ci vediamo a Riccione 🇮🇹 h17 30/11/21» (Quando la tua famiglia chiama devi rispondere. (L'Arena)

Il riferimento è alla presenza di Federica nei prossimi campionati italiani di vasca corta, previsti dal 30 novembre al 1° dicembre, nel consueto scenario dello Stadio del Nuoto di Riccione. L’azzurra ben si sta disimpegnando nella cosiddetta ‘Champions League’ del nuoto e tra le fila degli Aqua Centurions è pronta ad affrontare nuove prove nei playoff il 27-28 novembre (OA Sport)

Tra i 448 atleti iscritti figura infatti anche Federica Pellegrini. Soprattutto perché, una volta in vasca, la Divina non si tira mai indietro e vuole sempre stupire (Sport Mediaset)

Nuoto, Federica Pellegrini, che sorpresa! Iscritta agli Assoluti di Riccione

L'ultima vasca — Sarà un modo per regalare all’Aniene il suo titolo italiano numero 130 e 131 e non solo. È stata iscritta da Matteo Giunta nei 100 e 200 sl (ci sarebbero anche i 50 sl). (La Gazzetta dello Sport)

Federica Pellegrini non è stata solo una campionessa assoluta in piscina per riscontri ottenuti, ma anche per il modo in cui è riuscita ottenerli. Una manifestazione che precederà i Mondiali nella piscina da 25 metri di Abu Dhabi (16-21 dicembre). (OA Sport)

Il riferimento è alla presenza di Federica nei prossimi campionati italiani di vasca corta, previsti dal 30 novembre al 1° dicembre, nel consueto scenario dello Stadio del Nuoto di Riccione. L’azzurra ben si sta disimpegnando nella cosiddetta ‘Champions League’ del nuoto e tra le fila degli Aqua Centurions è pronta ad affrontare nuove prove nei playoff il 27-28 novembre. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr