Da Hyundai e Kia il cambio automatico del futuro

La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Economia)

Ad esempio, quando si prevede un rallentamento relativamente lungo e il radar non rileva irregolarità di velocità con l’auto che precede la vettura, la frizione si attiva e la trasmissione passa temporaneamente alla folle per ridurre il consumo di carburante.

Ne parlano anche altre fonti

Optionals. 7 anni di garanzia/150.000 Km (secondo disposizioni della casa), Sedili in pelle, Retrovisori est. con indicatori di direzione integrati, Sensore crepuscolare, Climatizzatore automatico bizona e regolazione in 3° fila, Protezione sottoscocca anteriore e posteriore in alluminio, Sedile lato guida con regolazioni elettriche in 8 direzioni e supporto lombare, Pedaliera in alluminio, Luci diurne anteriori e fari posteriori a LED, Stop & Go, Trailer Stability Assist (controllo stabilità del traino), Fari fendinebbia, Total Connectivity System (USB anteriore e posteriore / AUX), ABS / BAS / ESP / HAC / ESS / VSM, Sedili anteriori e posteriori riscaldabili, Volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, Sistema di trazione AWD, Sistema di rilevamento stanchezza del conducente (DAW), HAC (Hill Assist Control), Supervision Cluster con schermo TFT da 7", Selettore modalità di guida - Eco , Comfort , Sport , Smart, Maniglie portiere cromate e retrovisori in tinta carrozzeria, sedili 3° fila abbattibili 50:50, Tetto Panorama apribile elettricamente, Sensore pioggia, Freno di stazionamento elettrico, Rear Seat Occupant Alert, Tergicristalli con spazzole Aeroblade, Barre longitudinali al tetto, Blind Spot Detection System (controllo veicoli nell'angolo cieco), Retrovisore interno elettrocromatico, Sistema monitoraggio pressione pneumatici (TPMS), Kia Navigation System con telecamera post. (Automoto.it)

ICT Connected Shift System è inoltre in linea con la tecnologia di guida autonoma, che si evolve giorno dopo giorno. Hyundai e Kia hanno sviluppato il primo ICT Connected Shift System al mondo, che permette al veicolo di passare automaticamente alla marcia ottimale dopo aver identificato le condizioni della strada e del traffico. (MotoriNoLimits)

Nuovo Sorento è l’ultimo tassello della line-up globale dei suv e crossover Kia, che comprende anche Seltos, Stonic, Sportage e Telluride. Il nuovo portellone si integra perfettamente nelle linee di nuovo Sorento creando un tutt’uno con l’inedita conformazione verticale dei fanali posteriori. (Quotidiano di Puglia)

La Kia Sorento offrirà per la prima volta motorizzazioni elettrificate. Le novità di Ginevra / Kia Sorento. A cambiare è lo stile, ma anche lo spazio interno oltre a offrire di nuove motorizzazioni elettrificare. (Il Sole 24 ORE)

Grazie a questa piattaforma con la struttura compatta del vano motore, sbalzi più contenuti e un passo più lungo, i progettisti hanno potuto regalare un design inedito e originale al nuovo Sorento che tra l’altro, secondo la casa, sarà in grado di offrire un’esperienza di guida ai massimi livelli di comfort. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.