Zappa nel pre partita: «Ci mettiamo il coltello tra i denti, vogliamo portare la nave in salvo»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro l’Inter. Le sue parole Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro l’Inter. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn: GARA – «L’Inter non sarà distratta perché lottano anche per il campionato, siamo pronti a soffrire col coltello tra i denti e non mollare fino all’ultimo» CONDIZIONE – «Sto bene, mi sono ripreso dall’infortunio che ho avuto, non vediamo l’ora di portare la nave in salvo» (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Le sue parole ai microfoni di Dazn: GARA – «L’Inter non sarà distratta perché lottano anche per il campionato, siamo pronti a soffrire col coltello […] Le sue parole Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha parlato nel prepartita del match contro l’Inter. (CalcioNews24.com)
L'articolo Zappa a Dazn: «Siamo pronti a soffrire! L’Inter non sarà distratta…» proviene da (InterNews24.com)
LE DICHIARAZIONI – Gabriele Zappa si è espresso alle frequenze di Sky Sport nel pre-partita di Inter–Cagliari. Il calciatore italiano ha sottolineato quello che dovrà essere l’atteggiamento della sua squadra contro i nerazzurri: «Ci sarà da soffrire perché sono una squadra fortissima, ma siamo pronti a metterci il coltello tra i denti per dare il massimo. (Inter-News)