10 buoni motivi per scegliere l'Università della Valle d'Aosta

AostaSera SPORT

L’Università con in più la Valle d’Aosta.

All’Università della Valle d’Aosta sono accolte oltre il 95% delle richieste, con innumerevoli esperienze di crescita umana e professionale maturate dai nostri studenti.

SODDISFAZIONE STUDENTI. Con il 96,8% di laureati soddisfatti l’Università della Valle d’Aosta si colloca ai primi posti in molte classifiche italiane.

Ufficio Orientamento Università della Valle d’Aosta. (AostaSera)

Se ne è parlato anche su altri media

cronaca. (Adnkronos) - Sono 4 i nuovi contagi di coronavirus in Valle d'Aosta secondo i dati del bollettino di oggi, 19 luglio. I guariti sono 11.213, il totale dei casi testati sono 69.268, i decessi di persone risultate positive al Covid da inizio emergenza sono 473 (SassariNotizie.com)

Savt chiede dati più completi sull'andamento dei contagi in Valle d'Aosta. Il Syndicat propone di «diffondere i dati relativi all'evolversi dell'emergenza Covid-19, suddividendoli tra chi è stato vaccinato e chi no. (Aosta Oggi)

La Tirol KTM Cycling Team vince il premio come miglior squadra. Si è chiuso con la vittoria della terza tappa Fénis-Cogne da 149 km da parte di Georg Steinhauser il 57° Giro Ciclistico della Valle d’Aosta. (AostaSera)

Condannati anche Marco Di Donato (9 anni), Roberto Alex Di Donato (5 anni e 4 mesi), Francesco Mammoliti (5 anni e 4 mesi), l'avvocato Carlo Maria Romeo (4 anni e 6 mesi), Bruno Trunfio (4 anni), Salvatore Filice (2 anni e 4 mesi), Roberto Bonarelli (1 anni e 6 mesi), Giacomo Albanini (1 anno), Rocco Rodi (1 anno) e Roberto Fabiani (10 mesi e 20 giorni) (Aosta Oggi)

I giudici della seconda sezione penale della Corte d'appello di Torino le hanno ridotto complessivamente da 665 mila a 130 mila euro: 50 mila euro alla Regione Valle d'Aosta (assistita dall'avvocato dirigente Riccardo Jans), 40 mila euro al Comune di Saint-Pierre (avvocato Giulio Calosso), 30 mila euro al Comune di Aosta (avvocato Gianni Saracco) e 10 mila euro a Libera (avvocato Valentina Sandroni). (Il Lametino)

Assolto l'ex consigliere regionale Marco Sorbara, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa, perché il fatto non sussiste, e ordinata la sua liberazione dai domiciliari I giudici hanno condannato a 10 anni di reclusione il ristoratore Antonio Raso, a 7 anni l'ex assessora comunale di Saint-Pierre Monica Carcea e a 8 anni l'ex consigliere comunale di Aosta Nicola Prettico e il dipendente del Casinò di Saint-Vincent Alessandro Giachino. (La Stampa)