L'Oms lancia un allarme sull'aria inquinata Viene respirata dal 92% della popolazione

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Ancora un allarme da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, questa volta riguarda l'aria inquinata. Almeno il 92% della popolazione mondiale, infatti, vive in luoghi in cui i livelli della qualità dell'aria non soddisfano i limiti stabiliti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

A rilevarlo, un nuovo modello di indagine, sviluppato con l'Università di Bath ... (Reggio Prima Pagina)

Nonostante la miriade di proclami e iniziative ecologiste gli ultimi dati dell'Oms sulla qualità dell'aria presentano un quadro sconfortante: il 92% della popolazione mondiale respira aria inquinata. (Nuova Società)

L'aria sporca miete ogni anno migliaia di vittime e il 92% della popolazione mondiale vive in aree in cui l'inquinamento atmosferico supera il limite massimo stabilito dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms). (Intelligonews)

Il 92% della popolazione mondiale vive in luoghi dove si superano livelli accettabili di qualità nell'aria. (Radio Vaticana)

ROMA Il 92% della popolazione mondiale vive in luoghi dove la qualità dell'aria è oltre i limiti di sicurezza per la salute. (Metro)

Almeno il 92% infatti della popolazione mondiale vive in luoghi in cui i livelli della qualità dell'aria non soddisfano i limiti stabiliti dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms): è quanto emerge da un rapporto pubblicato oggi con cui si chiede ... (Punto Sport)