OR torna LIVE: tutto su mercato e ritiro Juve, in diretta questa sera alle 21.30

ilBianconero SPORT

Dopo la prima settimana di allenamento, ci si avvicina alle prime amichevoli e all'inizio dell'era2.0.

Il racconto della giornata e delle ultime sul mercato juventino nel nuovo episodio de L', eccezionalmente in diretta dalle 21.30.A cura di Antonio Romano, in collegamento con Marcello Chirico, direttore editoriale de IlBianconero.com: lunedì19 luglio,Sul nostro sito, sul canale Twitch , sul nostro Canale Youtube

Il nuovo ciclo del tecnico livornese, che ha l'obiettivo di riportare la Vecchia Signora alla vittoria. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

L’alternativa è giocare a Vienna, soluzione che dovrà comunque tenere conto di eventuali disposizioni di natura sanitaria Milan e Juventus si sfideranno il prossimo 24 luglio in amichevole. (Juventus News 24)

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, tra i problemi incorsi c’è quello relativo al campo dello stadio Cornaredo, sul quale si è giocata ieri sera Lugano-Inter. Aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni (Milan News)

Il dialogo tra i bianconeri e i rossoneri c’è stato, è stata valutata l’ipotesi di giocare a Lugano e a Vienna, ma le possibilità stanno via via diminuendo. Novità sul primo test, che si sarebbe dovuto disputare contro il Milan. (Juventus News 24)

La Juventus deve ancora cominciare la serie di amichevoli estive, per adesso sta lavorando alla Continassa agli ordini di mister Allegri. Ecco come sono andate: lha avuto bisogno dei calci di rigore nel Canton Ticino per avere la meglio su Lugano, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari; ilha battuto 6-0 la Pro Sesto, squadra di Serie C; mentre ilha rifilato un 12-0 ai dilettanti della Bassa Anaunia e l'ha pareggiato 1-1 con gli israeliani del Maccabi Bnei Raina (ilBianconero)

La prima prevede che la gara si disputi a Lugano, sul campo che ieri ha ospitato l’Inter. Da risolvere ancora la questione logistica. Il prossimo 24 luglio Milan e Juventus si sfideranno in un’amichevole estiva. (Milan News 24)

Leggi anche: Locatelli Juventus, una big italiana si inserisce: spunta il retroscena. La Juventus inizierà il suo cammino domenica 22 agosto alle ore 18.30 contro l’Udinese di Gotti. – L’obiettivo della squadra di Allegri è quello di riprendersi quel tricolore che è sfuggito lo scorso anno a Pirlo. (Juve Dipendenza)