Lega, Giorgetti sul Green Pass: "Può essere utile, in modo pragmatico bisogna vedere la realtà"

Lega, Giorgetti sul Green Pass: Può essere utile, in modo pragmatico bisogna vedere la realtà
la Repubblica INTERNO

"Come ovunque ci sono quelli che la pensano in un modo e chi in un altro.

Ma c’è l’ostacolo Lega di Tommaso Ciriaco 11 Settembre 2021 di Tommaso Ciriaco. "Penso che il Green pass - ha proseguito - magari ottenuto anche con i tamponi salivari che dal 23 settembre diventeranno omologati sia utile perché dobbiamo essere prudenti e ancora per un po' seguire le regole.

Green Pass agli statali, il governo decide. (la Repubblica)

Su altre testate

Stare al governo significa assumersi responsabilità, prendere decisioni: magari c'è qualcuno che non è contento, ma fa parte delle regole del gioco". (la Repubblica)

Un'occasione, per la presidente, per delineare il prossimo futuro anticipato da segnali positivi, dal turismo ma non solo, ha spiegato, da cogliere e valorizzare. Dopo Nocera, il ministro ha incontrato gli imprenditori ad Assisi. (PerugiaToday)

Per il ministro dello Sviluppo economico è «un’esigenza per le aziende avere sicurezza per chi opera, ma l’obbligo vaccinale è l’ultima istanza». «Quella di estendere il Green pass a tutti i lavoratori è un’ipotesi in discussione. (La Stampa)

VIDEO Ripresa economica, Tesei: "Dall'Umbria segnali positivi, lavoriamo sulla defiscalizzazione"

Ho ricevuto rassicurazioni sul fatto che ci sia grande attenzione, oltre che da parte nostra, anche dal Governo nazionale": lo ha annunciato la presidente della regione Umbria Donatella Tesei a margine dell'incontro che si è tenuto alla ex Merloni di Nocera umbra. (Sky Tg24 )

Dopo l'incontro in mattinata a Nocera Umbra, alla ex Merloni, il ministro ha incontrato gli imprenditori umbri ad Assisi. Il titolare dello Sviluppo economico ha incontrato ad Assisi gli imprenditori della regione. (PerugiaToday)

Giorgetti: “Green pass? Il ministro leghista: “Al governo per prendere decisioni, forse qualcuno scontento”. “Quando siamo entrati nel governo sapevamo di assumerci un peso, una responsabilità, in una situazione complicata, difficile. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr