No vax, minacce a Zaia: la Procura apre un’inchiesta

No vax, minacce a Zaia: la Procura apre un’inchiesta
Il Mattino di Padova INTERNO

Sulle minacce via social dei no-vax verso esponenti delle istituzioni e della politica esiste anche un'inchiesta per le intimidazioni e gli insulti giunti al presidente del Veneto Luca Zaia, sui suoi profili social.

Vi sarebbero già alcuni nomi iscritti nel registro degli indagati. VENEZIA.

Vi sarebbero già alcuni nomi iscritti nel registro degli indagati

Passando al setaccio le chat gli investigatori della polizia postale e della Digos sono risaliti ad alcuni degli autori degli inquietanti messaggi. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Scarica il report del 10 settembre di Azienda Zero Per quanto riguarda la pressione ospedaliera, il tasso di occupazione in area non critica è al 3%, mentre in terapia intensiva è al 5% e vede ricoverati 351 pazienti, oltre a quelli covid. (VeronaSera)

Il governatore sarebbe stato preso di mira dagli odiatori per le posizioni a favore dei vaccini, e in generale per la lotta che il Veneto sta conducendo contro Covid-19. Se sono impunite diffamazione e ingiuria, tutti si sentiranno legittimati a diffamare e ingiuriare" (La voce di Rovigo)

Lo ha detto il governatore del Veneto Luca Zaia nel punto stampa di oggi dalla sede della Protezione civile di Marghera “Si parla di terza dose da somministrare ai fragili. (veronaoggi.it)

VENETO DA ZONA BIANCA, LO ASSICURA ZAIA DALLA CONFERENZA STAMPA DI VENEZIA

Da ieri si registrano altri 6 morti, che portano a 11.719 il totale dei decessi in Veneto dall'inizio della pandemia di covid-19. I dati e le news sulla pandemia di coronavirus nella regione: da ieri altri 6 morti, tasso di positività 1,43&. (Adnkronos)

Le prime cifre lette dal presidente Zaia sono state quelle del bollettino delle 8 di questa mattina: «Nelle ultime 24 ore sono risultati positivi 618 tamponi sui 43.300 effettuati, dunque l'incidenza giornaliera è stata dell'1,43%. (VeronaSera)

NON SOTTOVALUTARE LE MINACCE NON E’ CRITICA POLITICA Il messaggio inviato al Governatore “Il traditore Luca Zaia e sua moglie sapevano del colpo di stato pandemico ad ottobre 2019. VENETO DA ZONA BIANCA Rt 0.91 INCIDENZA 1,42 sono valori da zona bianca, occupazione in area medica 3% (sotto la soglia) e terapia intensiva 5% valore che non fa comunque disperare. (Radio Più)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr