Derby di Milano: le sfide nella sfida di Milan-Inter

Derby di Milano: le sfide nella sfida di Milan-Inter
Padova Sport SPORT

Derby: le sfide nella sfida. I derby sono spesso caratterizzati da sfide tra giocatori chiave delle due squadre.

Le premesse per assistere ad uno dei più bei derby milanesi degli ultimi anni ci sono tutte.

Figurarsi poi se si tratta di quello di Milano, con le due squadre che occupano le prime due posizioni di classifica ad un solo punto di distacco l’una dall’altra.

Quando questi giocatori hanno ruoli o caratteristiche simili, ma giocano in squadre opposte, ne nasce una sfida individuale all’interno della sfida tra le due squadre che potrebbe decidere il match. (Padova Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Milan, la probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. 12.11 - Secondo quanto riferisce Sky, alle 13.15 è prevista la partenza del pullman del Milan dall'hotel che ospita il ritiro dei rossoneri. (Milan News)

Intanto però è il giorno di Milan-Inter e magari basterà un gol o una parata per allontanare i dubbi sul futuro Anche per loro, contratti alla mano, il derby di oggi potrebbe essere l’ultimo. (SerieANews)

Il nostro inviato, presente fuori San Siro, ha scattato qualche foto per cogliere l’atmosfera che si respira in questo momento: spicca il murales raffigurante Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, i due grandi protagonisti del match. (Pianeta Milan)

Serie A, Milan-Inter alle 15: le probabili formazioni del derby

Hakimi come Michael Jordan. Tuttosport, però, esalta e sottolinea la crescita di Hakimi che, dopo un inevitabile periodo di adattamento alle idee di Conte, è diventato una freccia fondamentale nell'arco nerazzurro. (fcinter1908)

Questo il titolo nelle pagine interne dell'edizione odierna di Tuttosport. "Pioli è sicuro. (Milan News)

Proprio loro sono stati protagonisti di un faccia a faccia durissimo durante il match di Coppa Italia vinto per 2-1 dagli uomini di Conte (LE COSE DA SAPERE SUL DERBY - LE PARTITE STORICHE) L’Inter, prima in classifica dopo il sorpasso ai danni del Milan nell’ultimo turno, prova a confermare la vetta ed evitare il controsorpasso dei rossoneri distanti un punto. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr