Calciomercato Sampdoria, la conta degli esuberi: i possibili partenti

Samp News 24 SPORT

Difficile però accumulare un tesoretto consistente da questi nomi che, con ogni probabilità, lasceranno Genova in prestito, diverso il criterio per i giocatori rientrati dal prestito che dovranno essere valutati dalla nuova guida tecnica

Il club blucerchiato avanza timidamente in cerca di scoprire il nome del prossimo allenatore e di sciogliere il nodo dirigenziale legato ai rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Il club di Massimo Ferrero difficilmente riuscirà a rientrare dall’investimento fatto, ormai tre anni fa, quindi due sono le ipotesi possibili. La prima, quella più plausibile, porta ad una nuova cessione, nel prossimo calciomercato, in prestito, per tentare di rilanciare il centrocampista (Samp News 24)

Anche nella giornata di oggi, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, si è svolto un ulteriore incontro. Sassuolo Giampaolo – L’allenatore dell’Empoli, in questi giorni, ha incontrato la società per parlare del futuro. (Europa Calcio)

Entro la fine di questa settimana sapremo se il padrone della panchina azzurra sarà ancora Alessio Dionisi o meno. E’ un tecnico che ha fatto la gavetta, non certo più un emergente ma un nome comunque nuovo peri il grande calcio. (PianetaEmpoli.it)

Anche i blucerchiati, infatti, sono alla ricerca di un allenatore dopo l’addio di Claudio Ranieri Anche nella giornata di oggi, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, si è svolto un ulteriore incontro. (Europa Calcio)

Sempre secondo il “Corriere dello Sport” un altro giocatore che potrebbe lasciare la sua squadra per approdare al Sassuolo, per rafforzare il centrocampo è Niccolò Zanellato. La panchina del Sassuolo è ancora priva di un tecnico, ma manca solo l’ufficialità. (CIP)