Nuove rotte per Ryanair da Milano Malpensa e più posti di lavoro

MilanoToday.it ECONOMIA

Nuove rotte per Ryanair da Milano Malpensa.

La partnership tra gli aeroporti di SEA Milano e Ryanair continua a generare risultati molto importanti per Malpensa, come il completo ripristino della capacità pre-Covid di Ryanair in aeroporto e ulteriori sviluppi per il futuro"

Ciò rappresenterà un investimento totale di 100 milioni di dollari a Malpensa e creerà 30 ulteriori posti di lavoro Ryanair. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della giornata odierna, mercoledì 28 luglio 2021, il direttore commerciale del vettore aereo low-cost Ryanair, Jason McGuinness, è tornato a parlare di addizionale comunale nel nostro Paese, un argomento che sta particolarmente a cuore della compagnia irlandese (leggi anche la notizia pubblicata da AVIONEWS). (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Sono state annunciate stamani le nuove rotte di Ryanair che interesseranno soprattutto la Puglia. Fra queste nuove rotte, ad ottobre, ce ne sarà anche una per l’aeroporto di Comiso. (RagusaOggi)

Il direttore commerciale di Ryanair ha inoltre annunciato di aver aperto le selezioni per l’assunzione di 2 mila piloti. E sul green pass, McGuinness si è detto favorevole “in quanto ha permesso di aprire nuovamente ai viaggi e agli spostamenti e lo riteniamo necessario per la ripresa”. (Travelnostop.com)

Ryanair ha in programma ben 6 mila nuove assunzioni in Italia nei prossimi mesi. La nota compagnia aerea irlandese continua ad investire nel nostro Paese e cerca 2 mila piloti e 4 mila assistenti di volo da assumere. (Ti Consiglio)

Ryanair continua a ripristinare la connettività e a supportare la ripresa del turismo per l’Italia nei mercati europei limitrofi, mentre la campagna vaccinale prosegue con successo in tutta Europa. (Ferrovie.info)

Nuove assunzioni Ryanair in arrivo presso l’aeroporto di Milano Malpensa. L’iniziativa porterà nuove assunzioni a Malpensa. (Ti Consiglio)