Conte in silenzio stampa, l'emozione del vice Stellini per la morte del piccolo Daniele: «Ci ha regalato tanta gioia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria contro la Fiorentina in campionato, è stato il vice di Antonio Conte - Cristian Stellini - a parlare con i giornalisti di Dazn nel post-partita. «Conte è scosso, siamo tutti molto toccati dalla scomparsa di un nostro piccolo tifoso, Daniele». La notizia della scomparsa, a causa di una leucemia, è arrivata poco prima della partita. Daniele era un super tifoso del Napoli: aveva 13 anni, era malato da tempo, ma ha trovato sempre la forza di seguire la sua squadra del cuore, di cui, negli anni, era diventato una mascotte. (Corriere TV)
Su altre testate
Brividi al Maradona, il ricordo di Daniele: Edo De Laurentiis abbraccia i genitori (Tutto Napoli)
VIDEO | Napoli dà l’ultimo saluto a Daniele: sulle scale della chiesa le maglie dei calciatori azzurri Messa gremita per il funerale del 13enne morto per leucemia lo scorso 4 gennaio. Sulla bara del giovane tifoso la maglia numero 10 (Dire)
La fine della partita contro la Fiorentina ha visto Antonio Conte in silenzio stampa, in segno di rispetto per il piccolo Daniele (da poche ore deceduto), la sua famiglia e tutto l'ambiente Napoli che lo aveva da alcuni mesi senza riserve adottato. (Ottopagine)
Sulle scale che portano all'altare sono disposte, autografate, le maglie dei calciatori del Napoli. È il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ad officiare, nella chiesa di San Giovanni Battista dei Fiorentini al Vomero, la messa per il funerale di Daniele Pisco, il 13enne tifoso del Napoli morto per leucemia lo scorso 4 gennaio. (La Repubblica)
Ai microfoni di Dazn si è presentato il suo vice Cristian Stellini, che poi ha concesso il bis pure nella conferenza stampa post partita. Antonio Conte non ha commentato la grande vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina che ha consentito agli azzurri di chiudere il girone d’andata a quota 44 punti. (ilmessaggero.it)
Napoli-Verona, le probabili formazioni: out Olivera, nuova chance per Spinazzola Una presenza imporetante per tutto il gruppo negli ultimi mesi, celebrata anche al Maradona: prima del fischio d'inizio, un lungo video celebrativo con le immagini di Danbiele e i suoi eroi azzurri, da Antonio Conte ai calciatori napoletani. (ilmattino.it)