MILAN TOP NEWS – Esclusive Zoff e mercato, Ziyech nome nuovo

MILAN TOP NEWS – Esclusive Zoff e mercato, Ziyech nome nuovo
Pianeta Milan SPORT

Hakim Ziyech nome nuovo. Renato Panno. Il resoconto delle notizie più importanti di oggi, martedì 8 giugno 2021, che riguardano il Milan.

Ecco le Top News di oggi sul Milan.

SPUNTA L'IDEA ZIYECH - I dettagli. ZIYECH NOME CONCRETO?

- La posizione del club. DALOT, NON E' FINITA - Ecco cosa abbiamo scoperto. LAXALT IN USCITA - Le ultime. VIDEO NEWS - Guarda tutti i video esclusivi pubblicati oggi!

Tante esclusive oggi: dall'intervista a Dino Zoff alle ultime di mercato. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Queste le sue parole: "Niente Juve per Donnarumma, andrà al Psg. Per poterla chiudere bisognava però spostare un macigno di contratto, e il neo responsabile dell’area sportiva Cherubini non c’è riuscito (AreaNapoli.it)

Leggi anche -> Gigio Donnarumma strizza l’occhio al Barcellona: l’indizio social fa impazzire i tifosi. Donnarumma: perché il Barcellona non ha acquistato il portiere. Stando a quanto riferito dai colleghi spagnoli, Raiola ha in effetti tentato la dirigenza catalana proponendo il proprio assistito. (Calciopolis)

Da un lato l’offerta faraonica proveniente dal Qatar che gli garantisce un triennale da 24 milioni e un bonus di 8 alla firma. 32 milioni, una cifra da capogiro per il trequartista turco, la pedina di cui Pioli non farebbe mai a meno. (Corriere della Sera)

Mercato – Di Marzio: “Donnarumma-Psg, Leonardo si è spiegato con Maldini”

Se vuole andare al Psg è libero di farlo e se pensa sia meglio per lui, lo faccia e buonanotte. Donnarumma è un giovane che possa diventare importante, ma penso abbia bisogno di ancora un po' di esperienza" (Tutto Juve)

Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito le ultime notizie sul futuro dell'ormai ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito le ultime notizie sul futuro dell'ormai ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr