Vibo, contributo ad imprese dalla Camera di Commercio

Zoom24.it ECONOMIA

E’ quello che serve oggi alle imprese ed è quello che la Camera di Commercio di Vibo Valentia, interprete delle loro esigenze e interlocutore attento, propone con indicazioni coerenti alle dinamiche dei mercati e con finanziamenti reali per attivare interventi utili che diventano così sostenibili”

Da qui il nostro intervento di erogazione di contributi a fondo perduto alle imprese per modernizzare processi produttivi e gestionali in modo da essere concorrenziali su un mercato dinamico e in continua evoluzione. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri media

È un ulteriore passo verso l’Agricoltura 5.0 che il nostro Paese ha intenzione di implementare attraverso l’innovazione digitale e le pratiche agroindustriali ecocompatibili. Il Piano PAC stabilirà la programmazione dei fondi europei assegnati all'Italia a titolo della Politica agricola comune 2023-2027. (Ipsoa)

“Digitalizzare –dice poi il Segretario dell’Ente Bruno Calvetta– vuol dire infatti semplificare e risparmiare utilizzando la tecnologia con soluzioni diverse a secondo delle proprie necessità. (http://www.calabriaeconomia.it/)

Contributi a fondo perduto: i furbetti rischiano il carcere. Prima del pagamento dei primi contributi a fondo Perduto la Guardia di Finanza ha firmato un protocollo con l’Agenzia delle Entrate, per le verifiche patrimoniali e reddituali dei percettori, e con il Ministero dell’Interno per quelle antimafia. (The Wam.net)

I contributi ai comuni delle aree interne sono contributi a fondo perduto erogati alle attività economiche, artigianali e commerciali ubicate nei comuni delle aree interne, classificate secondo il criterio della perifericità e della minore dimensione demografica. (lentepubblica.it)

73/2021 disegna un meccanismo stratificato, e la prima fase operativa interesserà chi ha fatto domanda per richiedere i primi sostegni previsti dal decreto n. E dunque è bene chiarire chi ha diritto agli aiuti del Decreto Sostegno, appena varato dal Governo. (Gazzetta del Sud)

Stanziati 25.000 euro a sostegno delle imprese – Comune di Baiso Ora che la situazione è decisamente migliorata e che quasi tutte le attività sono finalmente ripartite, il Comune di Baiso ha deciso di stanziare 25 mila euro che verranno erogati in contributi straordinari a fondo perduto per un massimo di 1000 euro ad attività. (Redacon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr