Calciomercato Milan, clamoroso! L'agente lo offre all'Inter: la risposta

Spazio Milan SPORT

Il numero odierno del Corriere della Sera riporta un’indiscrezione che vede protagonista Franck Kessié.

Quello che sta circolando in questa mattinata di metà ottobre ha del clamoroso e scuote il calciomercato del Milan in uscita.

Kessié, Milan, Inter. Di contro, il club nerazzurro ha rifiutato il giocatore a causa delle richieste esose del numero 79 rossonero.

Il centrocampista ivoriano sarebbe stato offerto all’Inter dal suo procuratore George Atangana. (Spazio Milan)

Su altri giornali

Stefano Colantuono, ex allenatore, ha analizzato la gara tra Lazio-Inter in collegamento su Sky Sport 24 ritenendo Calhanoglu adatto nel ruolo di seconda punta/trequartista dietro Dzeko. Una battuta anche sulle assenze in casa Lazio. (Inter-News)

Il punto è semplicissimo: su Kessie si stanno muovendo i maggiori club europei, con la stampa spagnola che parla apertamente di forte interessamento del Barcellona con annessa offerta di 16 milioni, e Psg e Liverpool pronti all'assalto. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Franck Kessie. – Nuova indiscrezione proveniente dalla Spagna. (Europa Calcio)

Il Milan gli ha offerto oltre 6 milioni di euro all'anno, mentre lui ne chiede oltre 8 e c’è la fila delle big d’Europa pronte ad accontentarlo. La Gazzetta dello Sport si sofferma sul caso Kessie. (Milan News)

Questo perché le big in Europa, su tutte PSG e Liverpool, sono pronte a riconoscergli tale stipendio annuo. I nuovi proprietari hanno già fatto sapere di poter spendere 250 milioni di euro in tre anni sul mercato. (Pianeta Milan)

In scadenza di contratto con il Milan, con una trattativa per il rinnovo in alto mare, l'ivoriano è finito nel mirino dei blaugrana, che valutano il suo profilo non solo per la prossima estate, a zero, ma già per il mercato invernale. (Calciomercato.com)