"Ho evaso per salvare l'azienda": imprenditore di Pordenone assolto

il Giornale ECONOMIA

Non aveva versato le ritenute Irpef relative al 2012 di 263.000 euro ma l'imprenditore di Pordenone l'ha fatto per una buona causa ed è stato assolto in tribunale. Quella di Diego Lorenzon, 53 anni, è una storia che coinvolge la sua azienda gestita ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

La vittima è un pensionato di 77 anni rinvenuto senza vita nella sua abitazione di San Vincenzo nel Livornese dopo aver subito un furto o una rapina. Il corpo dell’ex imprenditore non presenta ferite esterne o segni di violenza. (La Prima Pagina)

Il Tribunale di Pordenone ha deciso di assolvere, tra gli applausi dei presenti, l'imprenditore Diego Lorenzon (in foto), proprietario, assieme ai fratelli dell'azienda Poolmeccanica di Venezia. (Vvox)

PORDENONE - Tradito dalle banche, pressato dai fornitori e in testa uno solo pensiero: «Tenere duro per l'azienda e le famiglie degli operai». (Il Gazzettino)

Vantava crediti verso gli enti pubblici. Lorenzon non versò l'Irpef per tenere in piedi la società ed evitare il licenziamento dei dipendenti. (Tiscali.it)

ROMA – Diego Lorenzon evase 260mila € per pagare gli operai: assolto. (Blitz quotidiano)

Sono trascorsi 11 anni dalla scomparsa e lo ricordiamo con uno dei suoi scritti rimbalzato sul web e ripreso da Salvatore Lo Leggio Alla vigilia del suo pensionamento, Vincenzo Guarna, poeta, scrittore e uomo di scuola, in quanto preside di un Istituto professionale a Soverato nella sua Calabria fu invitato a... (Rosebud Giornalismo online)