«Benvenuta Vittoria!». È nata la figlia di Andrea Belotti

Corriere della Sera SPORT

Il riferimento non è al primo successo del Torino nella gestione di Davide Nicola ottenuta venerdì scorso a Cagliari.

Ma all’unica buona notizia ancora più attesa da capitan Andrea Belotti: nelle scorse è nata infatti la sua prima figlia Vittoria.

A darne la notizia via social è stata sua moglie, Giorgia Duro: «È come se io fossi nata solo adesso, viva solo adesso e tu fossi da sempre qui»

Benvenuta Vittoria. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La Stampa: "Torino, Cairo vuole blindare Belotti ma servirà una squadra in lotta per l'Europa". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica uno spazio ai granata con il titolo seguente: "Torino, Cairo vuole blindare Belotti ma servirà una squadra in lotta per l'Europa". (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore girano voci di un contatto per la prossima stagione, tra la dirigenza viola e Mister Maurizio Sarri. Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Rinnovo di Belotti, Cairo: “Poi scenderò in campo anche io”. Il futuro al Torino del dt Vagnati è in bilico, l’esito della trattativa per il rinnovo del contratto di Belotti può incidire. Nelle scorse settimane Urbano Cairo aveva lanciato l’allarme riguardo al rinnovo del contratto di Andrea Belotti. (Toro.it)

A riportarlo è La Stampa "Vagnati sta lavorando al rinnovo di Belotti e poi scenderò in campo anche io". (Milan News)

Il presidente del Torino Urbano Cairo sembra avere le idee molto chiare a proposito del contratto del suo centravanti, con Andrea Belotti che andrà in scadenza nel 2022 e con il numero uno granata che non ha alcuna voglia di lasciarlo partire. (TUTTO mercato WEB)

Non è poi mancato il riferimento alla vittoria conquistata a Cagliari ed al lavoro compiuto in queste settimane da Davide Nicola: “Ha portato compattezza e concretezza. La mano del tecnico piemontese inizia davvero a vedersi, Belotti e compagni ora tirano di più e si mostrano maggiormente propositivi (Toro News)