Criptovalute, Putin: "Ok come mezzo di pagamento in Russia"

Criptovalute, Putin: Ok come mezzo di pagamento in Russia
Per saperne di più:
Bluerating.com ESTERI

Ma la Banca centrale russa ha ripetutamente avvertito gli investitori che il mercato delle criptovalute è estremamente volatile e che le valute digitali non possono essere utilizzate come metodo di pagamento a livello nazionale.

Tuttavia, ha avvertito che è troppo presto per parlare dell’utilizzo di valute digitali per il commercio di petrolio e altre materie prime che costituiscono la maggior parte delle esportazioni russe. (Bluerating.com)

La notizia riportata su altre testate

https://it.sputniknews.com/20211014/afghanistan-putin-studia-lo-scacco-matto-a-biden-13314563.html. Afghanistan, Putin studia lo scacco matto a Biden. Anche perchè senza Russia e Cina c’erano poche speranze di tessere accordi in grado d’influire sulla situazione afghana. (Sputnik Italia)

1. russia. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. (Sputnik Italia)

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin a Cnbc. Il presidente cinese Xi Jinping la scorsa settimana ha promesso di realizzare il suo obiettivo di portare la nazione insulare sotto il controllo di Pechino con mezzi pacifici, dopo una settimana di tensioni latenti nella regione. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Afghanistan, Putin: "Interagire con i talebani ma non affrettarsi a riconoscerli"

", ha sottolineato Putin dopo essere stato incalzato sulla questione dalla giornalista - MOSCA, 15 OTT - Il presidente russo Vladimir Putin è stato accusato di atteggiamenti sessisti nei confronti della giornalista della CNBC Hadley Gamble. (Tiscali.it)

– Il presidente russo Vladimir Putin ritiene che sia necessario interagire con i talebani, ma non bisogna affrettarsi a riconoscerli. Putin ha aggiunto che Mosca intende discutere questi problemi con i colleghi della Csi (Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan, Moldavia, Russia, Tagikistan, Uzbekistan, a cui si aggiunge come osservatore la Mongolia e come associato il Turkmenistan). (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Questo ci ricorda che la Russia è un paese assai forte sullo scenario geopolitico. L’Europa si è di colpo riscoperta dipendente dalla Russia sul fronte del gas. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr