Il mercato delle criptovalute cerca stabilità dopo il crollo di Terra: Weekly Crypto Recap by Bitpanda Da CoinTelegraph

Investing.com Italia ECONOMIA

Il crollo di UST e LUNA è stato uno dei più grandi eventi nella storia recente delle criptovalute, comparabile al fallimento di Mt.

Il mercato delle criptovalute cerca stabilità dopo il crollo di Terra: Weekly Crypto Recap by Bitpanda. Iscriviti e inizia il tuo percorso di investimento con Bitpanda, l'app che rende gli investimenti accessibili a tutti.Fondata nel 2014 a Vienna, in Austria da Eric Demuth, Paul Klanschek e Christian Trummer, Bitpanda rimuove le barriere agli investimenti sfruttando il potere innovativo degli asset digitalizzati e della tecnologia blockchain. (Investing.com Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Possiamo cioè ritrovarci con un valore valido a determinare il valore di giacenza fiscale molto superiore a quello “reale” e soprattutto superiore alla soglia di 51.645,68. Cosa succede quando si supera la giacenza fiscale di 51.645. (Criptovaluta.it)

Gli investitori spesso parcheggiano i loro contanti con il token nei momenti di maggiore volatilità delle criptovalute Per riscattare i tether in dollari su Tether, i clienti devono effettuare un prelievo minimo di 100.000 dollari, secondo il sito web della società. (Agenda Digitale)

L’hard fork è una procedura dove i nodi della versione più recente di una blockchain non accettano più versione precedenti. Votazione community Terra Luna aggiornamento al 19 maggio 2022. Terra Luna: task force indaga su crimini finanziari. (Money.it)

Anche Bitcoin nell’ultima settimana ha toccato il suo valore più basso da dicembre 2020, andando sotto la quota di 26 mila dollari In termini più classici, vale a dire passare da 3,5 miliardi di dollari a 9,3 milioni di dollari. (Money.it)

Ascolta qui download. Che il progetto Terra LUNA fosse a rischio si era iniziato a percepirlo già ad aprile. Il 5 maggio il prezzo di LUNA è iniziato a scendere in modo significativo, e l’8 è iniziato il crollo. (Cryptonomist)

Per altre notizie dai mercati finanziari e dal mondo del fintech, guarda il Weekly Recap di Bitpanda su Youtube: Ciononostante, USDT rimane ancora la terza moneta per capitalizzazione di mercato, dopo Bitcoin ed Ethereum. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr