Inter, Barella e la promessa di Marotta: a Kiev il primo incontro per il futuro

Calciomercato.com SPORT

Per continuare insieme, nella strada da talento a campione

Nel posto più inaspettato e più lontano da dove Barella è cresciuto: a Kiev.

Un primo incontro, per cominciare a impostare il discorso, c'è stato nelle scorse settimane.

Questa frase, accompagnata a un accostamento con Antonio Cassano, ha fatto scoppiare la guerra mediatica tra Beppe Marotta e l'ex fantasista barese.

"Barella è uno dei casi della differenza tra talento e campione: da talento, è diventato campione". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Van de Beek, in uscita dal Manchester United, potrebbe essere una ghiotta occasione per Marotta con l’Ad nerazzurro che seguiva l’olandese fin dai tempi della Juventus L’Inter pensa a blindare Brozovic e Barella, ma guarda anche alle possibili occasioni a centrocampo per il mercato di gennaio. (CalcioMercato.it)

"Con Lautaro siamo in fase avanzata, Bastoni ha già rinnovato, con Brozovic parleremo presto e con Barella c'è fiducia e presto arriveremo a una soluzione".è stato più che chiaro nel corso degli ultimi giorni nello svelare, attraverso i suoi interventi pubblici, quelle che sono. (Calciomercato.com)

Marotta, però, già è pronto a ricorrere ai ripari. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE——————————-> > > > > > Diritti tv, rottura totale: Sky-DAZN, ribaltone in arrivo. (DirettaGoal)

La pausa per le Nazionali è anche il modo migliore per stilare un bilancio delle prime gare disputate da una squadra. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————–> > > > > > ‘Giallo’ su Italia-Belgio: “La Rai come Dazn”. (DirettaGoal)