Supercoppa italiana, pagelle Prosecco Doc Imoco: Haak e Fahr che sinfonia, Chirichella top

Supercoppa italiana, pagelle Prosecco Doc Imoco: Haak e Fahr che sinfonia, Chirichella top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Le pagelle della finale di Supercoppa italiana che ha visto il trionfo della Prosecco Doc Imoco Conegliano contro Milano. WOLOSZ 8 La regia di Conegliano è come sempre fantasiosa e di talento. Cerca insistentemente di mettere in gioco Gabi, che di certo non ha giocato la sua miglior partita ma è sempre una fuoriclasse. Deve inventarsi soluzioni diverse con le difficoltà dei posti quattro, ma è al centro che è stupenda. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Supercoppa Fineco PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO – NUMIA MILANO 3-2 (Imoco Volley Conegliano)

All. All. (Quotidiano Sportivo)

Milano si presenta senza Egonu, lasciata addirittura a Milano per curare una sinusite - informazione inutilmente tenuta nascosta fino a pochi minuti dalla discesa in campo della squadra - ma nel complesso Sylla e compagne hanno tenuto bene il campo per lunghi momenti della partita con Cazaute a cercare di metterci il suo, anche in difesa. (Volleyball.it)

Volley: Milano ci prova, Conegliano fa festa

Soddisfazione per Gabi al suo esordio ufficiale con la maglia gialloblù. Primo atto di questa nuova stagione 2024/25 disputato nello strapieno Palazzo dello Sport di Roma. (ilgazzettino.it)

Aspetto negativo? Certo, ma per le rivali che puntano a detronizzare ledal trono italiano. Anche perché l'intesa tra Wolosz e Isabelle Haak non è quella dei tempi migliori, tanto che lasi ferma al 21% di efficienza in attacco - con quattro murate subite e altrettanti errori - dopo aver chiuso lo scorso campionato col 43% abbondante (sì, avete letto bene). (Eurosport IT)

Una vittoria arrivata per la seconda volta consecutiva contro Milano, ieri sera generosissima, al punto da aver anche accarezzato l’impresa. Sono otto quelle incamerate dalla squadra di Daniele Santarelli , sette delle quali vinte consecutivamente, l'ultima al tie-break ieri sera nel sold out del Palazzo dello Sport di Roma (10.300 spettatori, record di pubblico negli eventi di Lega Pallavolo Femminile). (Tuttosport)