Musk premierà Meloni in visita a New York. Un ponte verso Trump

Musk premierà Meloni in visita a New York. Un ponte verso Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Sarà Elon Musk a premiare Giorgia Meloni, quando il 23 settembre riceverà il Global Citizen Award dall’Atlantic Council. onore e utile opportunità politica per la premier, se a vincere le presidenziali americane il 5 novembre sarà Donald Trump, ma anche serio rischio di imbarazzo, se invece alla Casa Bianca ci andrà Kamala Harris. L’Atlantic Council, autorevole think tank americano, conseg… (la Repubblica)

Su altri giornali

A quanto si apprende, Giorgia Meloni riceverà il Global Citizen Award dell'Atlantic Council il 23 settembre prossimo a New York. (L'HuffPost)

La premier Giorgia Meloni ha in programma a New York un incontro a porta chiuse con Elon Musk per parlare delle opportunità di investimento nei settori dello spazio e dell'intelligenza artificiale in Italia. (La Stampa)

Dall'immigrazione alla natalità - il miliardario ha qualche piano per il Belpaese? (StartupItalia)

Elon Musk premierà Meloni a New York: al premier il Global Citizen Award

Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando alcune fonti. La premier Giorgia Meloni ha in programma a New York un incontro a porta chiuse con Elon Musk per parlare delle opportunità di investimento nei settori dello spazio e dell'intelligenza artificiale in Italia. (La Provincia Pavese)

A consegnarle il premio sarà Elon Musk, con il quale la premier avrà anche un incontro riservato con al centro i temi dello spazio e dell'intelligenza artificiale. A darne notizia Bloomberg, che specifica come il riconoscimento assegnato alla premier premia «i leader di tutto il mondo che hanno dato contributi eccezionali e distintivi al rafforzamento delle relazioni transatlantiche» e «celebra chi incarna il concetto di cittadinanza globale» (Corriere della Sera)

Secondo quanto riportato da Bloomberg, a consegnarle il premio sarà Elon Musk, con il quale avrà anche un incontro riservato con al centro i temi dello spazio e dell'intelligenza artificiale. Il primo ministro riceverà il Global Citizen Award dell'Atlantic Council il 23 settembre prossimo a New York (il Giornale)