Meteo Perugia, previsioni da Sabato 15 a Lunedì 17 Marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo a Perugia sabato 15 Marzo sarà caratterizzato da copertura nuvolosa per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 10-14°C durante la mattina con un’umidità che si aggira intorno al 90%. Inoltre, è prevista la presenza di precipitazioni a partire dalle 10:00 con piogge e temporali che si protrarranno fino alle prime ore della serata. Il vento soffierà dai quadranti meridionali con una velocità media compresa tra i 5 e i 17 km/h. (Meteo Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel corso della giornata, le precipitazioni si intensificheranno, trasformandosi in temporali e grandinate nel tardo pomeriggio. La pioggia inizierà a manifestarsi già dalle prime ore del mattino, con un’umidità che si attesterà intorno all’87-93% e temperature comprese tra i 9 e i 10.9 gradi Celsius. (Meteo Italia)
Unicredit ha ottenuto l’ok dall’Ivass per acquisire il controllo di Banco Bpm Vita e Vera Vita, e partecipazioni in Banco Bpm Assicurazioni e Vera Assicurazioni, se l’Ops avrà successo (FIRSTonline)
Il tempo a Bari sabato sarà caratterizzato da cielo coperto per l’intera giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 16-21°C, con un’umidità che varierà tra il 60% e l’81%. Il vento soffierà da sud con una velocità media di 2-31 km/h. (Meteo Italia)
Le prime piogge inizieranno intorno alla mezzanotte con una temperatura di 10.2°C e un’umidità del 97%. Per sabato, a Parma, ci attendiamo un’intera giornata caratterizzata dalle precipitazioni. (Meteo Italia)
Nel tardo pomeriggio e sera si prevede un cielo poco nuvoloso con temperature in calo fino a 10.8°C alle 22:00. Nel pomeriggio il cielo sarà nuvoloso con temperature massime di 18.3°C attese alle 13:00. (Meteo Italia)
L’authority di vigilanza ha approvato il documento relativo all’OPA volontaria sull’intero capitale della società milanese attiva nel risparmio gestito. Banco BPM, via libera dal Consob sull’Opa volontaria su Anima, offerti €7 ad azione; le adesioni sono aperte dal 17 marzo al 4 aprile. (Il Giornale d'Italia)