CdS - il Milan pesca di nuovo in Francia: obiettivo Kamara del Marsiglia

CdS - il Milan pesca di nuovo in Francia: obiettivo Kamara del Marsiglia
Spazio Milan SPORT

Il Milan dovrà rinfoltire la rosa per gestire al meglio il salto di qualità che, dopo l’accesso alla prossima Champions League, farà spendere inevitabilmente ancor più energie mentali e fisiche alla squadra di Pioli.

Kamara piace da diversi mesi alla dirigenza, tanto che Paolo Maldini e Frederic Massara hanno mostrato più di un semplice interessamento al Marsiglia, che chiede 25 milioni di euro per il giocatore

Il ragazzo classe 1999 dell’Olympique Marsiglia, può essere utilizzato sia come centrocampista che difensore centrale proprio per le sue attitudini difensive. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto importante, il ruolo scoperto di attaccante non è l’unico in attesa di un volto nuovo. MilanNews - Brahim Diaz regalo di Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)

Intanto il Milan sta parlando con il Real Madrid per un altro giocatore di proprietà blanca, Brahim Diaz. Leggi anche:. Mariano Diaz lascia il Real Madrid: è stato proposto al Milan. Il Milan spera di ricevere segnali positivi sull’affare Giroud, l’entourage del centravanti francese è al lavoro. (MilanLive.it)

A caccia di rinforzi difensivi per la rosa di Stefano Pioli, il Milan sta monitorando con grande interesse Boubacar Kamara, classe 1999 dell'Olympique Marsiglia, che può essere utilizzato sia come centrocampista che difensore centrale proprio per le sue attitudini difensive. (Milan News)

Milan, gli intoccabili rossoneri: da loro Pioli ripartirà per fare ancora meglio

L’avventura di Brahim Diaz, che è convinto a rimanere, al Milan, sembra destinata a perdurare (DirettaGoal)

Nel calcio moderno contano tanto i soldi, chi ne investe di più ha maggiori possibilità di vincere. Vediamo insieme quali giocatori dei Blancos, potrebbero approdare nel capoluogo meneghino la prossima estate (Il Milanista)

Il Milan, in questa stagione così importante, è riuscito ad inviduare le vertebre fondamentali su cui costruire il presente e il futuro del club: una l’ha persa e l’ha sostituita prontamente, le altre le ha confermate senza remore per certificare e guadagnare ancora più solidità in vista della prossima stagione. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr