Pellegatti:"Tomori? Non escludo che possa giocare il derby"

Radio Rossonera SPORT

e quello “baresiano” che è quello mediale che ha consentito a Baresi di essere in campo in meno di un mese.

Certo la sfortuna si accanisce anche perché dobbiamo giocare di fila contro Juve e Inter in piena coppa d’Africa e con un sacco di assenze.

Tomori fuori un mese, Milan sul mercato a tutti i costi?

Io voglio essere fiducioso e non escludo che Tomori possa giocare il derby del 6 febbraio.

Intanto il mercato entra nel vivo e l’infortunio di Tomori costringe il Milan a scelte obbligate

(Radio Rossonera)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Fikayo Tomori, uscito prima del tempo in Milan Genoa, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Brutte notizie per il Milan. Il difensore necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio (Milan News 24)

Anche Maignan, operato al polso, avrebbe dovuto tornare a gennaio 2022, invece è tornato fra i pali a fine novembre Corsa contro il tempo in casa rossonera. Tempi di recupero stimabili in trenta giorni, recita il comunicato ufficiale del Milan sull'artroscopia al ginocchio per il menisco di Tomori (DerbyDerbyDerby)

Giuseppe Capua ai microfoni di MilanNews, l’ex difensore del Chelsea potrebbe riuscire a recuperare miracolosamente per il Derby del 6 febbraio. Lo stop di Fikayo Tomori è la notizia peggiore che potesse esserci per Stefano Pioli, già alle prese con l’emergenza in difesa. (Footballnews24.it)

Eppure per la storica voce di Milan Channel resteranno un sogno i vari Bremer o Botman. serve per forza, come serve un centrocampista, ma questo doveva essere già stato fatto" (Sportevai.it)

Poi chiaramente i tempi di recupero dipendono anche da persona a persona e dalla capacità di recupero di una persona. Cosmi ha parlato di Fikayo Tomori, difensore del Milan che oggi si è operato al menisco, sottolineando la sfortuna rossonera. (Pianeta Milan)

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a (Milan News)