#Jova50: gli auguri social (degli amici vip) per il compleanno di Jovanotti

Buon compleanno Lorenzo! A colpi di #Jova50, gli auguri per i cinquant'anni di Lorenzo Cherubini - in arte Jovanotti - si fanno virali e scalano la vetta dei trending topic su Twitter e su tutti i social network da questa mattina moltissimi famosi ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se è vero che a cavallo fra gli anni '80 e i '90 era più facile trovare un ragazzo con Dylan Dog nello zaino che uno ... (Wired.it)

50 anni di musica, canzoni, libri e colonne sonore: il 27 settembre Jovanotti compie mezzo secolo e tutta Italia è invitata alla Jova Night di Red Ronnie per festeggiare il mito di un “ragazzo fortunato”, che è passato con tanta gavetta dalle ... (OptiMagazine)

Che sia stato fortunato nella sua ... (Mondo TiVu)

"Jovanotti" Cherubini spegne oggi 50 candeline. Cantautore, rapper, scrittore, attore, perfetto nell'anticipare i tempi, nel cavalcarli, nel discutere con i suoi fan, nell'indirizzre mode ... (Italia Oggi)

Vale nella vita, in musica e in economia aziendale. Non è tanto quello che fai, quanto come lo fai. (TV Sorrisi e Canzoni)

Dentro si sente ancora un eterno ragazzino. La sua carriera è iniziata presto, tanto che rmai sono circa trent'anni che il suo ... (Spindle)