Oroscopo Pesci di domani : previsioni del giorno 25/01/2023

Oroscopo Pesci di domani : previsioni del giorno 25/01/2023 Coccolatissimi dalla Luna, la vostra grande amica La giornata promette bene e non solo sotto al profilo meteo: oggi con la Luna nel vostro segno in coppia con Nettuno vi svegliate già di ottimo umore, continuando la risalita di ora in ora, grazie al doppio sestile di Mercurio e Plutone, ottimi compagni di lavoro e di viaggio. Soddisfazioni in azienda e in società, in trasferta ve la cavate egregiamente e una buona padronanza della lingua rende tutto più facile e divertente. (Io Donna)

Su altre testate

Oroscopo Gemelli di domani : previsioni del giorno 25/01/2023 Confusi dalla Luna ma salvati dal Sole (Io Donna)

Ariete: Preparatevi a vivere piccoli momenti ricchi di emozione, che condizioneranno in positivo il vostro morale. Cosa ci aspetta oggi, 24 gennaio, secondo lo Zodiaco. (L'Unione Sarda.it)

Vero che oggi la Luna bisticcia con Mercurio, accendendo qualche discussione in famiglia ma Giove che l’abbraccia riesce comunque a creare un clima di pace. Onde evitare ulteriori discussioni il partner vi dà ragione, lo stesso fate voi nei suoi confronti o di altri membri della famiglia, più propensi al confronto ideologico piuttosto vivace. (Io Donna)

Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 25/01/2023 Bersagliati dalla Luna che confonde le acque (Io Donna)

Se ti interessa approfondire il discorso, l’oroscopo di Paolo Fox e Branko. La Luna rischiarerà il cielo dell’Ariete, dove già transita Giove. (Il Dunque)

La tua salute può essere influenzata dal consumo eccessivo di pasti che non possono essere digeriti. Ma l’altra persona non può essere cambiata e potrebbe essere necessario mutare metodo per conquistarla. (Oroscopo Più)