Marquez, un rivale lo sfida: "Cercherò di non farglielo fare"

Marquez, un rivale lo sfida: Cercherò di non farglielo fare
Approfondimenti:
AutoMotoriNews SPORT

Ma credo di sì, ha molto potenziale, ha vinto tanti titoli e ha ancora tanti anni davanti a sé»

Verso Natale ci sarà il controllo medico che stabilirà se Marc Marquez dovrà operarsi o meno all’occhio destro.

LEGGI ANCHE -> Formula 1, Alain Prost non ha dubbi: “E’ il miglior pilota”. MotoGP, Joan Mir parla di Marc Marquez. Ci sono tante incognite sul futuro di Marquez.

Marc Marquez ha un futuro incerto in MotoGP a causa dell’ultimo infortunio. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

Marquez, la Honda vicina ad una decisione difficile. Marc Marquez ha riportato in alto la Honda dopo anni di prestazioni altalenanti. Per sostituirlo al GP dell’Algarve, la Honda ha richiamato Stefan Bradl, ma è davvero difficile rimpiazzare un otto volte campione del mondo. (CheNews.it)

A Natale farà un'altra visita e lì capiremo la situazione, poi prenderemo una decisione. Diplopia per Marquez, già nel 2011 aveva avuto un problema simile, con relativa lesione ad un muscolo dell'occhio destro. (Quotidiano.net)

A Natale è prevista la prossima visita ed allora, racconta il manager HRC “vedremo com’è la situazione” e valuteremo “le decisioni sulle possibilità che avremo“ Il manager Honda racconta qual è l’umore di Marquez e quali le prossime tappe del suo recupero. (AutoMotoriNews)

Marc Marquez, il fratello non nasconde la preoccupazione

Il “bollettino” familiare. Presente suo fratello Alex Marquez, che ha parlato del difficile momento che sta attraversando il campione. Sarà intorno al periodo natalizio che Marc Marquez dovrà sottoporsi alla visita decisiva, la diplopia potrebbe risolversi da sola o richiedere l’ingresso in sala operatoria. (Corse di Moto)

Nel caso in cui Marc necessitasse di più tempo per tornare in sella, sarebbe suo fratello Alex Marquez a correre per il team ufficiale Repsol. Non ci sono ancora notizie certe sulle tempistiche necessarie per il recupero di Marc Marquez dall’ultimo infortunio. (AutoMotoriNews)

Non sono un medico, ma Marc ha già avuto questo problema nel 2011. "Possiamo soltanto aspettare e a Natale vedremo come si evolverà la situazione - ha ammesso l’ex campione del mondo delle Moto2 -. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr