Fuoco di paglia o Araba Fenice? Ma per Italiano Benassi, potrebbe diventare una risorsa

Fuoco di paglia o Araba Fenice? Ma per Italiano Benassi, potrebbe diventare una risorsa
Più informazioni:
fiorentinanews.com SPORT

Sarà fuoco di paglia, o Benassi risorgerà come l’Araba fenice?

Italiano, nel primo post gara della stagione, lo ha descritto così: “E’ un calciatore che sa attaccare bene gli ultimi 16 metri.

Ma dopo una stagione dove era sparito dai radar, l’ex capitano del Torino ha fatto capire a Vincenzo Italiano che con il giglio sul petto, può tornare ad esser un calciatore utile alla causa.

Sempre al centro delle esercitazioni e attento a tutte le indicazioni tattiche del nuovo mister, Benassi ha voltato pagina. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Come un atto fisico è fatto di intensità e applicazione, i giocatori devono divertirsi durante la partita sapendo però che c’è un limite: chi sbaglia paga. Il calcio è possesso dell’altro. (TUTTO mercato WEB)

La trattativa tra Marsiglia e Fiorentina per Pol Lirola è entrata in una fase di stallo. A riportarlo è tuttomercatoweb.com (fiorentinanews.com)

Riccardo Saponara sembra però pronto per una nuova annata, sperando che gli infortuni gli diano un attimo di tregua. Calciomercato Fiorentina: Saponara resta? (Fantacalcio ®)

Nazione, fermento in difesa: Nastasic il più vicino. Lovato, Munoz e Hickey sul taccuino

Fiorentina, dietrofront su Saponara: si va verso la permanenza grazie a Italiano. vedi letture. A dispetto delle tante voci di mercato che lo riguardano, alla fine Riccardo Saponara potrebbe restare alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

C’è però chi non vuole cedere alle richieste del suo entourage, e sarebbe pronto ad abbracciare un nuovo idolo Leggi anche: Olimpiadi: chi è il miglior marcatore, e chi ha segnato più gol in un match. Fiorentina, Vlahovic parte? (Calciopolis)

Lovato del Verona, invece, è il candidato principale a sostituire chi lascerà la Fiorentina tra Pezzella e Milenkovic, se ciò dovesse accadere. Il fermento del mercato viola è in difesa: Nastasic il più vicino. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr