Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice"

Sampdoria, Augello: Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice
TUTTO mercato WEB SPORT

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice". vedi letture. Tommaso Augello, terzino della Sampdoria autore di un grandissimo gol contro l'Inter, è stato intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati: "L’Inter è una delle favorite per la vittoria finale e noi siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto.

Abbiamo giocato una gara coraggiosa: volevamo vincere e ci abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica. (Samp News 24)

Il giornalista di Sky Sport ha dato il voto alla partita dell'esterno dell'Inter, andato in gol su punizione contro la Sampdoria. In una sfida, Samp-Inter, in cui si impongono i difensori (tre gol su quattro) e i piedi mancini, da cui arrivano tutte le segnature (fcinter1908)

Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)

Sensi, un calvario senza fine: si temono danni al legamento collaterale

E non dimentichiamoci che se ne sarebbe voluto andare anche un anno prima, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia". Dopo due delusioni, l'Inter riuscirà a superare il girone? (Fcinternews.it)

Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati, commenta così il pareggio ottenuto con l'Inter: "È stata una partita combattuta. (TUTTO mercato WEB)

Un contrasto col sampdoriano Yoshida, subito una violenta fitta al ginocchio destro e Stefano Sensi, subentrato da pochi minuti dalla panchina, ha capito che non si trattava di un problema di poco conto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr