Pessina positivo al Covid: si allarga il cluster della nazionale

Calciopolis SPORT

Pessina positivo è un problema per lo spogliatoio bergamasco, e per una squadra impegnata nella dura lotta Champions.

Matteo Pessina è l’ottavo giocatore reduce dalle qualificazioni dell’Italia al Mondiale positivo al Covid.

(In aggiornamento). Leggi anche: Juventus Napoli, quando la storia cambia: probabili formazioni. Matteo Pessina positivo al Covid: come sta il centrocampista di Gasperini?

Pessina positivo al Covid: lo ha annunciato l’Atalanta, e il calciatore è l’ottavo contagiato dopo il cluster in nazionale. (Calciopolis)

Su altri media

Il giocatore dell'Atalanta è l'ottavo convocato in Nazionale ad essere contagiato dal virus. Dopo i test svolti ieri, Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. In pratica, è diventato ormai un vero e proprio focolaio (Pianetagenoa1893.net)

Tutta la redazione di Monza-News augura una pronta guarigione, con immediata negativizzazione, a Matteo Pessina La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”. (Monza-News)

Anche Pessina è risultato positivo al Covid. Come riporta Calcionews24, Pessina è l’ottavo giocatore della Nazionale, che comprende anche i giocatori della Juve Bernardeschi e Bonucci, ad essere contagiato (Juventus News 24)

Il giocatore, come comunica l’Atalanta, “in seguito ai test molecolari effettuati martedì 6 aprile è risultato positivo al Covid-19. In totale quindi almeno sette i giocatori colpiti da Covid-19 in Nazionale, più uno del Torino di cui non è stata rivelata l’identità. (BergamoNews)

Il tutto con 20 goal realizzati (una media di 2,5 marcature a partita) e soltanto 7 subiti I nerazzurri di Gian Piero Gasperini vedono con grande ottimismo il secondo posto occupato attualmente dal Milan, con una consapevolezza nei propri mezzi veramente impressionate. (SuperNews)

Rispondendo ad alcune domande dei lettori di gazzetta.it, Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta che nelle ultime ore è stato accostato anche al Milan, ha rivelato chi era il suo idolo: "Chi era il mio idolo da bambino? Ogni volta che prendeva la palla faceva magie" (Milan News)