Maria Zaffino dal successo di Amici al mestiere di nonna a 43 anni: la storia della ballerina

A quel punto, viene notata da Maria De Filippi, che la chiama come professionista ad Amici, inizialmente ancora conosciuta come Saranno famosi (il programma cambia nome nel 2003).

Ripercorriamo la sua storia, dagli inizi al successo ottenuto con il talent di Maria De Filippi, fino alla sua nuova vita.

L'addio ad Amici per fare la mamma. Poi, dopo dieci anni, Maria decide di lasciare la trasmissione che le ha portato tanta fama, per dedicarsi al mestiere di mamma. (Tv Fanpage)

Su altre fonti

Per chi sosterrà il provino è probabile che incontri la vincitrice dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi. Sorpresa ai casting di Amici, avete visto chi c’è? (SoloGossip.it)

Leggi qui -> Amici, la ballerina Serena si confida con Maria: Sono terrorizzata da questa cosa. Leggi qui -> Amici: Aka7even e Antonino Cannavacciulo, hanno qualcosa in comune: ecco cosa. Che fine ha fatto José Perez? Uno dei ballerini più amati di “Amici” è stato José Perez. (kronic)

Ma per il cantante il percorso all’interno della scuola di Amici è stata un’occasione di crescita personale e professionale. Aka7even rivela di aver vissuto un momento difficile in casetta: la confessione del cantante. (Velvet Gossip)

Ebbene, se non l’avete fatto, vi forniamo noi tutti gli elementi utilissimi per indovinare chi è raffigurata in questo scatto del passato. Stiamo parlando esattamente di una famosissima ed amatissima ballerina di Amici. (GameGurus)

Lasciata alle spalle questa edizione, la produzione e Maria De Filippi sono già al lavoro per Amici 21. Amici: due professori pronti a lasciare. Secondo le prime indiscrezioni, ci sarebbe in programma un cambiamento importante per quello che riguarda due coach di questa edizione: Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. (SoloDonna)

“Sono stati momenti bellissimi quelli che abbiamo vissuto insieme – aveva confidato a Silvia Toffanin, parlando al passato della storia d’amore con Rosa -. Quando è finito Amici è stato difficile non stare più accanto a Giulia come prima – ha raccontato l’artista - (DiLei)