Piergiorgio Bruni Sorprendente trionfo Red Bull al Gp della Malesia. Primo Ricciardo,

Leggo.it SPORT

Piergiorgio BruniSorprendente trionfo Red Bull al Gp della Malesia. Primo Ricciardo, dietro di lui Verstappen e poi Rosberg. Il pilota tedesco sorride: +23 punti in classifica su Hamilton, costretto al ritiro per la rottura del propulsore. Consueta ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Gran Premio della Malesia 2016 di Formula 1 in diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, il servizio on ... (CorriereCity)

76;;;;;. Con una Red Bull seconda forza mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Poi al 41esimo giro va a fuoco il motore di Hamilton, che era in testa. Colpi di scena a non finire al Gp di Sepang. (Quotidiano.net)

Ennesima aggressione ai danni di un autista, questa volta è toccata ad un conducente di un filobus a Napoli. L’episodio, secondo quanto scrive Il Mattino, è avvenuto questa mattina intorno alle 12,20 nei pressi di Piazza Garibaldi dove il conducente di filobus è stato accoltellato da un pedone. (Vesuviolive.it)

Hamilton domina ma poi rompe il motore, Rosberg viene toccato da Vettel al via e chiude terzo. Ricciardo così può festeggiare la sua quarta vittoria in carriera e ... (Sport Mediaset)

E’ la seconda doppietta Red Bull della stagione. Francesco SveltoF1 Sport Daniel Ricciardo vince il GP della Malesia precedendo il compagno di squadra Max Verstappen. (f1sport.it)