Suarez ed il video del ‘fuoco amico’: tutte le spine di Andrea Agnelli

SerieANews SPORT

Senza voler dare fiato a terrapiattisti in salsa calcistica, ad ascoltar bene l’esame fatto a Suarez si ha la sensazione precisa.

Il video che immortala Suarez alle prese con l’esame fa il paio, a pochi giorni di distanza, con la pubblicazione dei verbali dell’interrogatorio dello stesso Agnelli.

L’uomo della rinascita della Juventus, l’uomo che sta cancellando la Juve dalla cartina che conta del calcio mondiale. (SerieANews)

Su altri media

AGNELLI – «Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. Ma in caso di mancata qualificazione in Champions sarebbe complicato continuare insieme» (Juventus News 24)

“È un momento difficile, abbiamo fatto un buon primo tempo. Non è un problema di allenamenti, abbiamo avuto poco tempo per preparare chi tornava dagli infortuni” (CIP)

Alla Juve arrivai dopo la promozione col Siena e la Juve arrivò settima. Non c’era una visione, sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario. (Juventus News 24)

Sarà la famiglia Agnelli a decidere se confermarlo alla guida della Juve o no. Su Pirlo Varrebbe la pena confermare Pirlo. A partire dal numero 1 Agnelli fino ad arrivare a Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Penso che Andrea Agnelli, perché è lui che ha fatto questa scelta, ha messo in preventivo che poteva anche non vincere quest’anno visto che Pirlo non ha mai allenato prima. Quella del collega Delio Rossi, che a SportPaper. (Calciomercato.com)

Napoli Calcio - “Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. “Sono sempre stato un estimatore di ‘Ringhio – ha detto Gigli a Radio Crc – a Napoli ha fatto cose egregie (CalcioNapoli24)