Tlc: Meloni, 'liberalizzare non significa svendere, governo dimostri autorevolezza'

Tlc: Meloni, 'liberalizzare non significa svendere, governo dimostri autorevolezza'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

"La differenza tra liberalizzare e privatizzare o svendere -ha aggiunto- è fondamentale.

08 aprile 2021 a. a. a. Roma, 8 apr.

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, chiudendo il convegno organizzato dal partito "Le nuove reti per l'industria italiana e per i consumatori'.

La vicenda delle telecomunicazioni è forse tra queste la più spinosa oggi"

"Quando non abbiamo privatizzato, abbiamo comunque garantito -ha lamentato ancora la leader di Fdi- dei monopoli come nel caso di Autostrade, con contratti di concessione capestro. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

La componente di centrodestra compatta che comprende la Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia attualmente gode del 47.6% dei consensi, quasi la metà dei consensi degli italiani. In testa alle preferenze dei partiti si conferma la Lega di Matteo Salvini. (il Giornale)

Il partito di Giorgia Meloni, forte anche, delle sue scelte coerenti a livello nazionale, attrae sempre di più prendendo consensi. A parlare sono il presidente del circolo di Fratelli d’Italia Fabriano, Ennio MEZZOPERA e del vice, Giancarlo PELLACCHIA che annunciano l’adesione a FDI di Ombretta BELARDINELLI, Sergio BALDRATI, Fabio FALSETTI e del già Consigliere Comunale Danilo SILVI. (RadioGold.TV)

Se si trattasse solo di questo, non ci sarebbe nulla di diverso da quanto era già accaduto nel recente passato. Oggi è affidata al leghista Raffaele Volpi, eletto quando il Carroccio era fuori dal governo. (Corriere della Sera)

Messina: nuove adesioni a Fratelli d’Italia in riva allo Stretto

Più Europa guadagna lo 0,1% ed è all’1,8% mentre Mdp – Articolo Uno è all’1,7% e perde uno 0,3% Sondaggi politici oggi:. Fratelli d’Italia perde lo 0,1% ed è al 17,6% mentre il MoVimento 5 Stelle guadagna qualcosa e approda al 17,5% tallonando il partito di Giorgia Meloni (LA NOTIZIA)

La maggioranza giallo-rossa invece, formata da Partito democratico, Movimento 5 Stelle, Articolo Uno e Sinistra Italiana, arriverebbe al 40,6% Sinistra Italiana e i Verdi raggiungono lo stesso dato, all’1,8%, davanti a +Europa ferma all’1,6%. (Il Riformista)

E’ evidente – aggiunge Amata – che, grazie alla linea della nostra presidente e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia diventa un movimento che attrae ogni giorno sempre più”, afferma Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia in Assemblea regionale siciliana. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr