Tlc: Meloni, 'liberalizzare non significa svendere, governo dimostri autorevolezza'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

"La differenza tra liberalizzare e privatizzare o svendere -ha aggiunto- è fondamentale.

08 aprile 2021 a. a. a. Roma, 8 apr.

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, chiudendo il convegno organizzato dal partito "Le nuove reti per l'industria italiana e per i consumatori'.

La vicenda delle telecomunicazioni è forse tra queste la più spinosa oggi"

"Quando non abbiamo privatizzato, abbiamo comunque garantito -ha lamentato ancora la leader di Fdi- dei monopoli come nel caso di Autostrade, con contratti di concessione capestro. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Due ex fedelissimi di Cateno De Luca aderiscono a Fratelli d’Italia. Soddisfatta anche Elvira Amata, capogruppo di FdI all’Ars: “E’ evidente che, grazie alla linea della nostra presidente e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia diventa un movimento che attrae ogni giorno sempre più” (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, intervenendo a ‘Radio anch’io’ su Radio1 Se c’è questa commissione che è ferma si azzera tutto, si dimettono tutti e si ricomincia da capo in 24 ore. (LaPresse)

Vediamo perché, partendo dal primo partito, cioè la Lega: in lieve calo anche oggi, scende di poco sotto il 23% confermando il dato della scorsa settimana. Infine, si consolida il buon momento del Movimento 5 Stelle, che recupera un altro decimale salendo al 17%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

08 aprile 2021 a. a. a. Roma, 8 apr. La maggioranza ha bocciato la nostra mozione ma ha detto che modificherà il cashback: non credo che risolva, si può modificare come si vuole, il punto è che non è una priorità, oggi, con le poche risorse che abbiamo a disposizione, la priorità è mettere in sicurezza il nostro tessuto produttivo, è salvare le aziende. (LiberoQuotidiano.it)

Quattro nuovi aderenti al partito di Fratelli d'Italia. Lo annuncia il presidente del circolo di FdI Fabriano, Ennio Mezzopera e del vice Giancarlo Pellacchia. (AnconaToday)

09 aprile 2021 a. a. a. In tal modo Fdi ha respinto l’assalto del M5s, attestato al 17 per cento, ed è rimasto in scia del Pd. (Liberoquotidiano.it)