Spalletti: "Agli Europei sono stato rompiscatole, ho capito i miei errori. Ho fatto tesoro di quell'esperienza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse l'altra volta sono stato troppo rompiscatole, perché poi sereno e tranquillo io lo sono da sempre". Così Sono sempre stato molto umano nel capire quali possono essere i miei risultati - prosegue il ct azzurro - forse sono stato disumano nei comportamenti per andare a perseguire quel risultato. Quando ho detto che loro (i giocatori, ndr) non hanno responsabilità è quello che penso, se tutti dicono così probabilmente un po' di ragione ce l'hanno". (Eurosport IT)
Su altri media
Cosi Luciano Spalletti (a Radio Rai) a poche ore dal match con la Francia al Parc de Princes. «Dubbi non ne ho, penso solo a gestire i giocatori nelle due partite». (ilmessaggero.it)
Nel post-gara tra Francia e Italia, Alberto Rimedio, noto giornalista sportivo a seguito della Nazionale Italiana, al termine della vittoria degli azzurri contro la Francia ha parlato a Rai Sport anche del rientro di alcune pedine fra cui Barella. (Inter-News)
SPALLETTI: "NESSUN RIMPIANTO DOPO L'EUROPEO" (Sky Sport)
Luciano Spalletti aveva detto senza mezzi termini di aver fatto tesoro degli errori di Euro 2024 e che avrebbe posto rimedio. Se il buongiorno si vede dal mattino, la vittoria sulla Francia in Nations League regala fiducia in vista del percorso azzurro verso le qualificazioni ai Mondiali 2026. (Terzo Tempo Napoli)
È il giorno di Francia-Italia, esordio stagionale degli azzurri in Nations League. Alle 20:45 la Nazionale affronterà al Parco dei Principi i transalpini di Didier Dechamps. "Ho imparato dagli errori e ne ho fatto tesoro", ha detto il ct Luciano Spalletti nella conferenza della vigilia in cui ha parlato di un nuovo percorso in cui è necessario "fare qualcosa di nuovo". (Il Sole 24 ORE)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)