Legambiente Cagliari: preoccupazione per taglio CTM di 4 milioni

Sardegna Reporter SPORT

E’ motivo di preoccupazione per Legambiente la notizia del taglio di oltre 4 milioni di euro per ognuno dei prossimi due anni da parte della Regione Sardegna per il rinnovo del contratto di servizio della società di trasporti CTM per il prossimo biennio.

“CTM è – come spiega Ahmed Naciri, presidente di Legambiente Cagliari– una società che si è impegnata soprattutto in questi ultimi anni in progetti innovativi mirati al trasporto sostenibile tanto da risultare ultimamente una vera e propria eccellenza per la città Metropolitana di Cagliari. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre al rinnovo di Lorenzo Insigne, in casa Napoli tiene sempre banco la questione aperta relativa all'opzione per un altro anno di Dries Mertens. In merito il sito belga Voetbal24 scrive: "Le trattative per il rinnovo non stanno andando bene. (Tutto Napoli)

Il Napoli potrebbe infatti perdere due dei giocatori più importanti e rappresentativi della rosa, con il capitano in particolare che pare sia stato accostato a diversi club Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). (Stop and Goal)

Dries è disposto ad aspettare ma è chiaro che se il suo ruolo in azzurro diventerà marginale guarderà altrove per concludere la propria carriera Riflessioni sul futuro, quelle che sta facendo Dries Mertens sul proprio futuro. (Tutto Napoli)

Il belga ha lasciato il campo a vantaggio di Petagna al termine di un primo tempo in cui non aveva demeritato. Come per Insigne, anche il contratto dell'ex Psv è in scadenza la prossima estate con il club azzurro che ha già comunicato di non essere intenzionato ad un prolungamento alle cifre attuali. (CalcioNapoli1926.it)

Mertens non sembra essere d'accordo con questa decisione e le possibilità di addio a fine stagione sembrano essere buone Secondo quanto riportato dal portale belga Voetbal24, la trattativa del rinnovo pare non andare nel verso giusto: il Napoli vorrebbe trattenere il calciatore, ma non alle cifre attuali di oltre 4 milioni a stagione. (Napoli Magazine)

Ad affrontare la questione è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che parlando di Dries Mertens (anche il belga è in scadenza) fa il punto della situazione: "La lista dei giocatori con l’accordo fino a giugno del 2022 è lunga. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr