Volley Superlega, Padova - Lube Civitanova in diretta tv e streaming: dove vedere in chiaro e orario

Stadionews.it SPORT

Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi ) e il link alla diretta streaming della corsa sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi ).

NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile ( il link sito)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Su altre fonti

Le 13 squadre iscritte sono pronte a darsi battaglia nella corsa per lo Scudetto, nel tentativo di sottrarre il trofeo ai campioni in carica di Civitanova. Dopo una magica estate con i tanti successi delle Nazionali, i migliori giocatori del mondo sono pronti a dare spettacolo nella massima serie del campionato italiano. (Sportface.it)

Superlega: Pillole anticipo 1ª. De Cecco ispirato contro Padova, veneti alla ricerca del set perduto. Il palleggiatore argentino è stato il migliore negli ultimi due precedenti in campionato, Volpato e compagni non vincono un parziale contro la Lube dal dicembre 2017. (Volleyball.it)

Ecco i sentimenti che accompagnano la Vero Volley Monza all'ottava stagione consecutiva nell'olimpo del volley nazionale: la SuperLega Credem Banca. Verona Volley si affaccia al panorama nazionale con aspettative ed ambizioni elevate, raccogliendo il testimone di una tradizione pallavolistica che a Verona è sempre stata fortissima (Tuttosport)

Si tratta del confronto numero 50: i successi dei marchigiani sono 45, quelli dei veneti 6 (l’ultimo in Coppa Italia nel 2005 a San Sepolcro). Gli ospiti, che hanno inanellato 24 successi di fila contro Padova, intendono partire bene nel giorno d’esordio di Lucarelli e Garcia Fernandez. (Volleyball.it)

Totale 1h 17’. Padova: 17 battute sbagliate, 8 ace, 1 muri vincenti, 45 % in attacco, 35% in ricezione (11% perfette) La Lube cresce e supera i veneti portandosi sul +2 grazie a 2 block di Simon intervallati dalla stoccata al servizio di Juantorena (5-7). (Cronache Maceratesi)

COME VEDERE LA PARTITA IN TV. PROGRAMMA PRIMA GIORNATA: DATE, ORARI E TV. FORMULA E REGOLAMENTO SUPERLEGA 2021/2022. AGGIORNA LA DIRETTA. PADOVA – CIVITANOVA 0-3 (21-25, 20-25, 19-25). RISULTATI E CLASSIFICHE SUPERLEGA. (Sportface.it)