Fiorentina, le scuse di Ribery: "Non volevo entrare male e non volevo lasciarvi soli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Via Instagram, arrivano le scuse del fantasista francese: “Ragazzi, mi spiace avervi lasciato soli, non volevo entrare male e mi sono già scusato.

Avanti così”

Avete combattuto fino alla fine e siete stati molto bravi e attenti.

Fiorentina, le scuse di Ribery: "Non volevo entrare male e non volevo lasciarvi soli". vedi letture. L’espulsione di Franck Ribery per il brutto fallo su Zappacosta ha complicato parecchio le cose alla Fiorentina nella gara di ieri contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Poi è arrivato il centravanti che può diventare il nuovo Batistuta. Su Twitter il giornalista e corrispondente a New York Massimo Basile è tornato sulla partita della Fiorentina contro il Genoa, concentrandosi su Dusan Vlahovic: “I primi dieci minuti ho visto una squadra da Serie B. (fiorentinanews.com)

Nella seconda parte dell’intervista esclusiva di Fiorentinanews.com all’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, abbiamo toccato altri temi. Sono certo che il Flamengo possa riscattarlo, magari per poi rivenderlo successivamente ad altri club. (fiorentinanews.com)

In totale, Borja Valero ha collezionato 18 presenze in Serie A e 1 in Coppa Italia per totali 495’ in stagione. Cambiano i tecnici, ma Borja Valero non trova mai spazio. (Fiorentina.it)

E intanto in settimana David Guetta annuncerà nuovi opinionisti a radio Bruno Pensa che danno avrebbero fatto se l’avessero mandato a fare le ossa. (Viola News)

E immaginarsi un addio a fine stagione, per seguire Commisso, sarebbe tutt’altro che utopia Commisso ha scelto l’ex mediano del Milan per il progetto della Fiorentina del futuro e l’allenatore calabrese potrebbe portarsi in riva all’Arno due giocatori che sta allenando al Napoli. (fiorentinanews.com)

Se sul piano sportivo i frutti più dolci dell’era Commisso devono ancora arrivare (ma per la prossima stagione, archiviata la lotta salvezza, è in ponte un rilancio che dovrebbe far dormire sonni tranquilli ai tifosi), su quello politico ed economico la Fiorentina in questi mesi ha svolto un ruolo a dir poco decisivo all’interno dei Palazzi del calcio, a testimonianza della crescita che negli ultimi due anni - dopo un normale periodo di apprendistato, che è coinciso anche con la creazione di alcuni solidi rapporti di lavoro - ha avuto il peso specifico del club viola, che già si era fatto notare (in positivo) per l’attenzione che aveva rivolto a stadi e infrastrutture fin dall’estate 2019, al momento dell’avvicendamento con la famiglia Della Valle. (Firenze Viola)