La Roma vuole Maurizio Costanzo! Il Messaggero: 'Pronto un ruolo per lui'

La Roma vuole Maurizio Costanzo! Il Messaggero: 'Pronto un ruolo per lui'
AreaNapoli.it SPORT

Proprio così, non è una fake news: la società della famiglia Friedkin starebbe corteggiando il noto giornalista, nonché conduttore televisivo di grande esperienza, ricordato da molti per il suo 'Maurizio Costanzo Show'.

Il presidente Dan Friedkin - fa sapere l'edizione odierna de 'Il Messaggero' - vorrebbe ampliare l'area comunicazione del club capitolino e per farlo vorrebbe affidare a Maurizio Costanzo un ruolo da consulente. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il club ha avviato i contatti con il popolare giornalista e conduttore tv di fede romanista. Un altro colpo a sorpresa da parte dei Friedkin potrebbe arrivare nel settore comunicazione. Il popolare giornalista e conduttore tv, di fede romanista (una volta in radio disse: "Ho sofferto più per la Roma che per amore") metterà a servizio della comunicazione del club giallorosso la sua esperienza, un po' come fece in passato con Francesco Totti (ForzaRoma.info)

Il noto conduttore, di dichiarata fede romanista, arriverebbe in qualità di consulente (Siamo la Roma)

Roma, nuova idea per la comunicazione: Maurizio Costanzo

Diritti Tv, mossa a sorpresa di Sky: mezzo miliardo offerto a Dazn per la Serie A. Lazio, annunciato lo staff tecnico di Sarri: il comunicato. Come riportato da Il Messaggero infatti i giallorossi starebbero pensando di ingaggiare Maurizio Costanzo, storico conduttore televisivo, come consulente per la comunicazione. (La Lazio Siamo Noi)

Notizia clamorosa, ma soprattutto molto curiosa, quella riportata questa mattina dal quotidiano Il Messaggero, giornale di Roma e vicino alle questioni di casa giallorossa. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr