La Roma vuole Maurizio Costanzo! Il Messaggero: 'Pronto un ruolo per lui'

AreaNapoli.it SPORT

Proprio così, non è una fake news: la società della famiglia Friedkin starebbe corteggiando il noto giornalista, nonché conduttore televisivo di grande esperienza, ricordato da molti per il suo 'Maurizio Costanzo Show'.

Il presidente Dan Friedkin - fa sapere l'edizione odierna de 'Il Messaggero' - vorrebbe ampliare l'area comunicazione del club capitolino e per farlo vorrebbe affidare a Maurizio Costanzo un ruolo da consulente. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Continua a cambiare l'assetto societario della Roma e adesso spunta anche un nome autorevole. Come riportato da Il Messaggero infatti i giallorossi starebbero pensando di ingaggiare Maurizio Costanzo, storico conduttore televisivo, come consulente per la comunicazione. (La Lazio Siamo Noi)

Il popolare giornalista e conduttore tv, di fede romanista (una volta in radio disse: "Ho sofferto più per la Roma che per amore") metterà a servizio della comunicazione del club giallorosso la sua esperienza, un po' come fece in passato con Francesco Totti Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, la Roma avrebbe intenzione di ingaggiare Maurizio Costanzo come consulente. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riporta, infatti, la Roma si starebbe muovendo per portare all’interno dell’apparato dirigenziale un nuovo nome a sorpresa: i Friedkin starebbero pensando a Maurizio Costanzo, storico conduttore e giornalista della tv italiana. (SuperNews)

Il noto conduttore, di dichiarata fede romanista, arriverebbe in qualità di consulente (Siamo la Roma)