La giacca di Jill Biden nasconde un messaggio importantissimo (e fa il verso a Melania Trump?)

elle.com ESTERI

TOBY MELVILLE Getty Images. Incredibile ma vero, Jill Biden ha commentato il look durante le interviste con la stampa!

Altro che tendenza moda Estate 2021, la giacca nera di Jill Biden potrebbe essere uno smacco (politico) a Melania Trump.

Jill Biden era stata molto (ben) chiara, quando ha affermato che avrebbe rifiutato ogni forma di commento spicciolo sui suoi look.

Che il messaggio (politico) della giacca Estate 2021 di Jill Biden sia motivato dal momento storico?

Getty Images. (elle.com)

Su altri giornali

Dopo gli stivali firmati Stuart Weitzman con la scritta "Vote" indossati in campagna elettorale, Jill Biden torna dunque a indossare abiti parlanti: ancora una volta sono messaggi semplici, ma molto espliciti. (La Repubblica)

In seguito l’ex First Lady disse che era una risposta alle continue critiche di tv e giornali. I media Usa hanno immediatamente rispolverato l’immagine del viaggio di Melania Trump , il 21 giugno del 2018 a McAllen, al confine con il Messico. (Corriere della Sera)

Sono un bignami di politica estera americana, le giacche indossate dalle first lady. "Questa è una conferenza globale - ha aggiunto parlando del G7 - e noi stiamo cercando di portare unità nel globo e credo che in questo momento tutti ne abbiamo bisogno". (la Repubblica)

Ad attirare l’attenzione dei cronisti la giacca indossata da Jill, la moglie del presidente americano. Il premier britannico, accompagnato dalla moglie Carry Symonds, ha accolto il presidente americano e la First Lady. (Corriere TV)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Possibile che Jill Biden abbia interiorizzato la lectio magistralis e abbia iniziato a comunicare con i suoi look? (Cosmopolitan)

LEGGI ANCHE. Jill Biden 70 anni e i look da First Lady già da ricordare. LEGGI ANCHE. Jill Biden, l’abito della prima apparizione da First Lady è sold out. LEGGI ANCHE. Jill Biden, l’invito al voto arriva da uno stivale Jill Biden non ha confermato se il blazer LOVE rappresenti una sorta di «rimprovero» a Melania. (Vanity Fair Italia)